News

Arena di Verona: rinviati i concerti di maggio

Lo comunicano Friends & Partners e Vivo Concerti. Rinviati i live all’Arena di Verona di Emma, Marracash, Benji & Fede e altri

Autore Billboard IT
  • Il14 Aprile 2020
Arena di Verona: rinviati i concerti di maggio

Alessandro Treves

Un comunicato firmato da Friends & Partners e Vivo Concerti – in accordo con l’Arena di Verona – ha confermato il rinvio degli eventi previsti nella celebre location nel mese di maggio.

Chiaramente questa scelta arriva dopo le misure disposte dalle Autorità per l’emergenza Covid-19. Ma a quali eventi si fa riferimento?


Nel mese di maggio 2020 si attendevano il concerto dei Modà (Testa o Croce Tour), ma anche l’evento che avrebbe dovuto concludere l’esperienza artistica del duo Benji & Fede. Poi lo show di Enrico Brignano (Un’Ora Sola ti Vorrei) e l’attesissima data all’Arena dell’In Persona Tour di Marracash. Infine il concertone con cui Emma avrebbe festeggiato il suo compleanno e celebrato i suoi primi dieci anni di carriera e l’evento TV Music Awards, in programma a inizio giugno.

F&P e Vivo Concerti hanno comunicato che i biglietti acquistati rimangono validi e le nuove date verranno riprogrammate e comunicate entro e non oltre il 31 luglio 2020. Qui le informazioni.


L’AD di Arena di Verona Srl, Gianmarco Mazzi, ha commentato così: «Ieri sera davanti alla tv mi sono commosso nel vedere Adriano Celentano infiammare l’Arena. E sono sicuro che anche stasera ci sarà da emozionarsi nel rivivere il concerto che il Volo tenne nel 2015».

E ancora: «Sono immagini che mettono un po’ di malinconia ma nello stesso tempo incitano alla speranza; è un momentaccio, per colpa di questo stramaledetto carognavirus, ma non dobbiamo rassegnarci. Seguiamo rigorosamente le disposizioni delle Autorità e ci teniamo pronti a cogliere il primo spiraglio di luce. Voglio pensare da ottimista, immaginare che nessun concerto venga cancellato e, insieme agli artisti, inventare un sogno per i prossimi “Music Awards” all’Arena».

Share: