Avril Lavigne ci dà un doppio appuntamento live per il 2021
Avril Lavigne tornerà dal vivo in Italia il prossimo anno. Il 12 marzo 2021 al Lorenzini District di Milano e il 14 marzo a Padova Fiera
Mentre stiamo ancora facendo i conti con lo spostamento dei grandi live previsti per quest’estate, Avril Lavigne ha già deciso di farci proiettare nel futuro. E ha lanciato due date dal vivo in Italia per marzo 2021.
La cantante di origini canadesi aveva infatti in programma di esibirsi il 15 e il 16 marzo scorsi a Milano. Chiaramente il suo tour mondiale ha dovuto subire uno stop forzato (così come è successo a tutti), a causa della pandemia da Coronavirus.
Ma oggi, martedì 19 maggio, Avril Lavigne ha annunciato che tornerà nel Belpaese il 12 marzo 2021 al Lorenzini District di Milano e il 14 marzo a Padova Fiera. I biglietti precedentemente acquistati per i live del 15 e 16 marzo 2020 e per i quali non si desidera fare richiesta di rimborso resteranno validi per la nuova data milanese del 12 marzo 2021 (non saranno invece validi per la data a Padova). Il rimborso, invece, si potrà richiedere fino al 30 maggio.
Poche settimane fa, la popstar ha pubblicato una nuova versione del suo brano Warrior, intitolata We Are Warriors. Questa new version è dedicata «a tutti gli operatori ospedalieri, a chi lavora nei servizi postali e nei supermercati, alla polizia e ai vigili del fuoco».
Una bella iniziativa che ha permesso (e sta permettendo) ad Avril Lavigne di raccogliere fondi per Project Hope, «un’organizzazione incredibile che è in prima linea per proteggere i medici e il personale sanitario in tutto il mondo».