News

Avril Lavigne: una canzone per onorare chi lavora durante il Coronavirus

Avril Lavigne ha pubblicato una nuova versione del suo brano Warrior (intitolata We Are Warriors), i cui proventi andranno in beneficenza

Autore Billboard US
  • Il2 Maggio 2020
Avril Lavigne: una canzone per onorare chi lavora durante il Coronavirus

Avril Lavigne. Credit: David Needleman

Avril Lavigne vuole onorare tutti coloro che sono in prima linea in questa pandemia da Coronavirus.

La cantante aveva già rivelato di aver registrato una nuova versione di Warrior, traccia contenuta nel disco Head Above Water. Il tutto per onorare gli sforzi «eroici» di coloro le cui vite sono state cambiate a causa del Covid-19. Ora, Avril Lavigne ha lanciato il video musicale di We Are Warriors.


«Fin da quando il nostro mondo è stato messo a soqquadro alcune settimane fa ho visto gente comune indossare armature e andare in battaglia. Compiti semplici come consegnare la posta sono diventati uno sforzo eroico», ha scritto Avril Lavigne in un sincero messaggio su Twitter. «Da un giorno all’altro è stato chiesto a tutti di combattere. Da un giorno all’altro sono tutti diventati guerrieri».

«A tutti gli operatori ospedalieri, a chi lavora nei servizi postali e nei supermercati, alla polizia e ai vigili del fuoco. Questo è per voi», ha concluso l’artista.


I proventi di We Are Warriors andranno a Project Hope, «un’organizzazione incredibile che è in prima linea per proteggere i medici e il personale sanitario in tutto il mondo».

Guarda qui il video di We Are Warriors di Avril Lavigne

Share: