Bebe Rexha, arrestato l’aggressore del concerto a New York
«Sto bene», ha scritto la popstar in un post su Instagram per rassicurare i fan. La cantante era stata colpita al viso da un telefono mentre si esibiva
Bebe Rexha ha rassicurato i suoi fan sulle sue condizioni dopo essere stata colpita da un telefono mentre si esibiva a New York. Domenica sera, la popstar è stata portata d’urgenza in ospedale dopo che un cellulare lanciato pubblico l’ha raggiunta in faccia durante un concerto al The Rooftop al Pier 17. I video che circolano sui social media mostrano Bebe Rexha cadere in ginocchio dopo il colpo.
L’aggressore di Bebe Rexha è stato arrestato
«Sto bene», ha scritto la popstar in un post su Instagram, dove ha condiviso due foto che mostrano un taglio appena sopra l’occhio. Per l’aggressione, il dipartimento di polizia di New York ha risposto ha arrestato il 27enne Nicolas Malvagna. Secondo TMZ, il ragazzo è stato condannato perché il telefono è stato usato come arma.
Bebe Rexha ha in programma di esibirsi al Fillmore di Philadelphia martedì per il suo Best F’n Night of My Life Tour. Il viaggio negli Stati Uniti si concluderà il 1° luglio con due show al Wiltern di Los Angeles.
Il terzo album omonimo della popstar, BEBE, è arrivato all’inizio di quest’anno ed è stato preceduto dalla sua collaborazione con David Guetta in I’m Good (Blue), che ha raggiunto il numero 4 nella classifica Billboard Hot 100 lo scorso settembre, e dai successivi Heart Wants What It Wants e Call on Me.