News

Guarda lo scherzo di Billie Eilish a Tyler, The Creator

“Sono a un appuntamento e mi sono ca**ta addosso, posso venire a casa tua a cambiarmi?”, ha detto la cantante al rapper

Autore Billboard US
  • Il25 Luglio 2024
Guarda lo scherzo di Billie Eilish a Tyler, The Creator

Billie Eilish nel video di "LUNCH"

Mentre alcuni pensano che gli scherzi siano l’apice della comicità, Billie Eilish li odia, quindi ha naturalmente accettato di partecipare al segmento “Phoning It In” di Elle Magazine, in cui ha chiamato i suoi amici famosi – tra cui Tyler, The Creator – e il team della casa discografica solo per prenderli in giro. “Sono piena di ansia in questo momento”, dice all’inizio la cantautrice. Dopo aver rinunciato a Zoe Kravitz per motivi logistici, la prima a essere chiamata è stata la star di Barbie Margot Robbie, a cui Billie ha chiesto per finta di poter utilizzare la casa dell’attrice per le riprese di un video dopo che una precedente location era fallita. “Ti prego, non rispondere, ti prego, non rispondere”, ha sussurrato Eilish ansiosa mentre il telefono squillava.

Sfruttando i suoi poteri di “juggernaut” del pop per superare la modalità aereo di Robbie mentre la star aveva il telefono spento sul set e ridendo mentre Margot elogiava l’album Hit Me Hard and Soft, un’imbarazzata Billie Eilish era ancora più scossa nel chiederle il finto favore. “Di solito direi “f-k yeah”, ma domani facciamo le valigie”, ha detto Robbie con dolcezza mentre Eilish si contorceva sulla sedia non riuscendo a mantenere lo scherzo mentre Robbie rideva e diceva che si stava seriamente “scervellando” per trovare una soluzione.

Lo scherzo al suo discografico

Un altro momento della “giornata più imbarazzante” di Billie Eilish è stata una telefonata al CEO della sua etichetta Darkroom, Justin Lubliner, per fingere casualmente di voler abbandonare la musica, cosa che le ha fatto venire voglia di “vomitare in questo momento”, dato che ha notato che “il mio corpo ha una temperatura che non ha mai raggiunto”. Cercando di fare del suo meglio per non dare nell’occhio, Billie ha rivelato: “Non ce la faccio più, sto per lasciare la musica”. Lubliner si è preoccupato innanzitutto per lei, chiedendole se stesse bene, mentre Eilish ha dovuto continuare a ribadire la fake news e a dire che non poteva fare nulla per farle cambiare idea.

“Lascia perdere gli affari per un secondo, puoi dirmi cosa sta succedendo?”, ha detto Lubliner mentre Eilish non riusciva più a trattenersi e rivelava lo scherzo. Un Lubliner scosso ha detto: “Mi ha colpito profondamente… sembravi davvero sconvolta. Stavo per venire da te e abbracciarti. È lì che mi è andata la testa”.

Billie Eilish a Tyler, The Creator: “Sono a un appuntamento e mi sono ca**ta addosso, posso venire a casa tua?”

Tremando, Billie Eilish ha chiamato l’amico Tyler, The Creator con un scherzo sul fatto di essersi sporcata i pantaloni. “Ok Tyler, non crederai mai a quello che mi è appena successo e ho tanto bisogno di aiuto”, ha detto al rapper. “Amico, sono a un appuntamento. Sono in bagno e mi sono ca**ta addosso”. La risposta di Tyler è stata, naturalmente: “Fire! Davvero? Fire. Te lo meriti!”. Eilish ha detto di essere vicina a casa sua e si è chiesta se potesse passare di lì per cambiarsi.

“Sono ad Atlanta!” ha risposto Tyler, The Creator mentre Billie Eilish ha chiesto se potesse comunque passare da casa sua a Los Angeles per una doccia e dei vestiti. Tyler ha detto che non c’era problema, ma gli sono comunque sorte delle domande. “Come è successo?”, ha chiesto a Billie. “Ho pensato che fosse una scoreggia e poi è andata avanti”, ha spiegato lei mentre ridacchiava al telefono e Tyler cercava di capire come facesse a non accorgersi di aver emesso qualcosa di più del gas.

Una volta che lei gli ha detto la verità, la cantante ha detto che il silenzio del rapper, che aveva un proprio show di scherzi chiamato Loiter Squad, era perfetto. “È questo il contenuto che stanno facendo per il giornalismo ora?”, ha chiesto. “Bello, guarda, mi è successa la stessa cosa tipo due mesi fa”, ha aggiunto.

Share: