Britney Spears ha cancellato il proprio profilo Instagram
L’oscuramento avviene pochi giorno dopo la pubblicazione del nuovo singolo della popstar, “Mind Your Business”, in collaborazione con Will.i.am
Britney Spears ha nuovamente disattivato il proprio profilo Instagram.
Non si sa perché la popstar abbia deciso di prendersi una pausa dalla sua piattaforma social preferita. Tuttavia non è la prima volta che lo fa.
In tempi recenti, il suo profilo Instagram era scomparso lo scorso dicembre. Il marito Sam Asghari allora chiese ai fan di evitare speculazioni eccessive sull’attività Instagram di Britney Spears. “I social media possono essere traumatici”, scrisse. “A volte è bene prendersi una pausa. Lei ha la sua voce ed è una donna libera”.
Britney Spears è fresca di pubblicazione del nuovo singolo Mind Your Business in collaborazione con Will.iam, uscito venerdì 21 luglio. La cantante non ha fatto nessun post sulle sue pagine social in occasione dell’uscita, eccetto un link di pre-save condiviso nelle storie Instagram.
Il progetto era stato annunciato solo un giorno prima della release. Will.i.am aveva semplicemente twittato uno snippet di 16 secondi della traccia dal sapore elettronico. “UH OH!!! You are now NOW rocking with will.i.am and @britneyspears…🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥”, aveva scritto nel tweet.
Mind Your Business segue il duetto di Britney Spears con Elton John, Hold Me Closer del 2022. Quest’ultima segnava il ritorno di Britney con musica inedita dai tempi dell’album Glory del 2016.