News

Britney Spears è stata fermata per eccesso di velocità e guida senza patente

La popstar statunitense, secondo quanto riportato da TMZ, sarebbe stata fermata dalla polizia mentre era alla guida. Oltre ad aver superato le miglia orarie consentite, la cantante non aveva patente e assicurazione

Autore Billboard IT
  • Il11 Ottobre 2023
Britney Spears è stata fermata per eccesso di velocità e guida senza patente

Foto di Allen Berezovsky / WireImage

Britney Spears e la sua vita spericolata si arricchiscono di un nuovo capitolo: la cantante sarebbe stata fermata, mentre era al volante, per eccesso di velocità , per poi essere multata per guida senza patente né assicurazione. A riportare la notizia è stata la testata statunitense TMZ.

La cantante di Toxic e Baby One More Time sarebbe incappata in una multa piuttosto salata lo scorso 10 settembre. Britney Spears era alla guida della propria automobile nella contea di Ventura, nel sud della California. Secondo il racconto delle fonti ascoltate dal portale statunitense TMZ, la popstar sarebbe stata fermata dagli agenti per aver infranto il limite di velocità di 40 miglia orarie, ovvero circa 65 Km/h. Britney avrebbe guidato a circa 62 mph, cioè circa 98 km/h.

Britney Spears si sarebbe dimostrata collaborativa con la polizia stradale, tuttavia la sua situazione si è aggravata ulteriormente quando sono iniziati i controlli di routine. Stando alla documentazione del Tribunale raccolta sempre dal portale statunitense, la cantante era alla guida senza patente e il veicolo era sprovvisto di assicurazione.

Britney Spears, la multa e un periodo complicato

La multa per Britney Spears è aumentata a dismisura dopo essere stata fermata per l’eccesso di velocità, durante i controlli degli agenti. La popstar dovrà pagare una cifra che si aggira intorno ai 1400 dollari. Somma che dovrà versare entro il prossimo 24 ottobre.

Si tratta di un’ennesima disavventura per la cantante che, di certo, non sta vivendo un periodo semplice. Prima il divorzio da Sam Asghari e poi il preoccupante video postato sui social nel quale si vede Britney eseguire una pericolosa danza con i coltelli. L’artista ha scritto nella caption che erano finti, ma dalle immagini sembrano realmente presi in prestito dalla sua cucina. La cantante è stata costretta a bloccare i commenti sotto al post. Una scelta comunque meno drastica rispetto a quella presa quest’estate, quando aveva eliminato il proprio profilo.

Share: