Britney Spears dice a Ozzy Osbourne e alla sua famiglia di “andare gentilmente a quel paese”
Ieri la popstar ha espresso su Instagram il suo disprezzo verso della famiglia del rocker, definendola “la più noiosa che l’umanità conosca”: ecco perché
Alla lista dei litigi del 2024 si aggiunge quello tra Britney Spears e Ozzy Osbourne e famiglia. La popstar ha risposto in modo sprezzante alla famiglia Osbourne dopo che il rocker aveva criticato i suoi video sui social. Ieri, infatti, Britney Spears si è palesata su Instagram per esprimere il suo disprezzo nei confronti della famiglia di Ozzy Osbourne, definendola “la più noiosa che l’umanità conosca” e dicendole di “andare gentilmente a farsi fottere”.
Ozzy Osbourne contro Britney Spears
La disputa è iniziata durante un recente episodio del podcast “The Osbournes”, dove Ozzy parlava dei balli su TikTok prima di rivolgere la propria attenzione a Spears. “Sono stufo di vedere la povera vecchia Britney Spears su YouTube”, ha detto. “Ogni fottuto giorno. È triste, molto, molto triste”. Sua figlia Kelly ha fatto eco ai suoi sentimenti, dicendo di essere “dispiaciuta” per Britney, mentre la matriarca Sharon Osbourne ha aggiunto: “Povera piccola”.
Britney Spears, che è stata sottoposta a un intenso controllo pubblico dalla fine dei suoi 13 anni di tutela nel 2021, si è difesa in un lungo post su Instagram. Ha anche preso le difese dell’attrice Kate Beckinsale, che ha affrontato critiche simili per i suoi contenuti sui social media. “Adoro Kate Beckinsale, soprattutto perché è di Londra!”. ha scritto la star. “Mi sono resa conto di quanto la gente fosse incredibilmente crudele nel parlare del suo Instagram, dicendo che ha bisogno di contenuti più adatti all’età; è piuttosto tosto il modo in cui ha risposto”.
La risposta della popstar alle critiche sui social
Parlando della sua situazione, Britney Spears ha continuato: “Alcuni commenti dicono che è triste che io sia così vecchia e che stia ballando ogni singolo giorno sul mio Instagram! Numero 1) non ballo quasi mai, e numero 2) non sono affatto povera! Ho più legature nel mio dito del piede sinistro di qualsiasi uomo o donna adulti sulla terra!”. Negli ultimi tempi i post di Britney hanno suscitato reazioni contrastanti da parte di fan e critici: alcuni hanno espresso preoccupazione, altri hanno celebrato la sua ritrovata libertà di espressione.
Nel post Spears ha poi sottolineato l’importanza di sostenersi a vicenda. “So cosa significa essere giudicati, ma penso che sia importante AIUTARSI A vicenda e invitarsi in luoghi che aiutano le nostre anime a crescere!”. Il suo post si conclude con un messaggio tagliente agli Osbourne: “Farò un servizio fotografico con Kate e dirò alla famiglia Osbourne, che è la famiglia più noiosa che l’umanità conosca, di andare gentilmente a farsi fottere!”.