News

Britney Spears su Taylor Swift: «È la popstar più iconica della nostra generazione»

In un post condiviso su Instagram, l’autrice di “The Woman in Me” ha raccontato della prima volta che ha incontrato la cantante dei record

Autore Billboard US
  • Il13 Novembre 2023
Britney Spears su Taylor Swift: «È la popstar più iconica della nostra generazione»

Britney Spears e Taylor Swift, foto di Kevin Mazur/WireImage

Britney Spears ha incoronato Taylor Swift come la popstar più iconica della nostra generazione. La penna di The Woman in Me ha raccontato la storia di quando ha incontrato per la prima volta una Swift allora adolescente. Nelle scorse ore, infatti, Britney ha condiviso su Instagram una foto con Taylor risalente al 2003 (quando lei aveva solo 13-14 anni) e una datata agli MTV Video Music Awards del 2008.

Britney Spears sulla prima volta che sentì cantare Taylor Swift

Durante il mio Oops Tour, mi hanno bussato alla porta”, ha scritto Britney Spears in un messaggio su Instagram. «Era l’assistente del mio manager che stava cercando di diventare manager a sua volta. mi bussò e mi disse: “Ho una ragazza di nome Taylor che vuole venire a cantare per te”. Io dissi: “Ma certo!!!”». Ha poi continuato: «Lei entra e canta una bellissima canzone con la sua chitarra. Ho pensato: “Wow, wow, wow, è incredibile!” Abbiamo fatto una foto e poi lei è diventata la donna pop più iconica della nostra generazione». Dopo aver fatto i complimenti a Taylor Swift, Britney Spears ha aggiunto: «È una figata, suona negli stadi e preferisco sempre i suoi video ai film. È stupenda!!! Ho una cotta per le ragazze».

Taylor Swift – che recentemente ha rimproverato il suo pubblico – ha appena pubblicato 1989 (Taylor’s Version), la sua ultima ri-registrazione che ha conquistato la vetta della classifica degli album Billboard 200. Il brano Is Over Now è un’opera d’arte. Il brano di punta Is It Over Now? ha debuttato al n. 1 della Billboard Hot 100.

Share: