News

Céline Dion e Lady Gaga duetteranno alle Olimpiadi?

Secondo quanto riferito, il duo canterà il classico di Édith Piaf “La Vie en Rose”

Autore Billboard US
  • Il25 Luglio 2024
Céline Dion e Lady Gaga duetteranno alle Olimpiadi?

Celine Dion ai Grammy 2024, foto di Neilson Barnard/Getty Images for The Recording Academy

Il ministro dello Sport francese ad interim Amélie Oudéa-Castéra ha lasciato intendere in modo criptico che Celine Dion e Lady Gaga duetteranno alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024. Secondo il giornalista francese Thierry Moreau il duo canterà il classico di Édith Piaf La Vie en Rose. Lo stesso è stato riportato da TMZ.

Quella in occasione della cerimonia di apertura delle Olimpiadi sarebbe la prima esibizione di Celine Dion da quando ha cancellato le date del suo tour mondiale nordamericano Courage prima di rivelare che sta lottando contro la sindrome della persona rigida, una rara malattia neurologica. Dion stessa ha aggiunto benzina al fuoco sulla sua intenzione di partecipare all’evento dopo aver postato su Instagram il 24 luglio direttamente da Parigi. “Ogni volta che torno a Parigi, mi ricordo che c’è così tanta bellezza e gioia da sperimentare nel mondo. Amo Parigi e sono così felice di essere tornata! Grazie ai nostri meravigliosi amici del Louvre!”, ha scritto in inglese e in francese.

Non solo Celine Dion: anche Lady Gaga avvistata a Parigi

Nel frattempo, anche Lady Gaga è stata avvistata a Parigi in vista della cerimonia di apertura delle Olimpiadi estive. Lunedì 22 luglio, la popstar è stata fotografata mentre salutava e mandava baci ai fan in piedi accanto alla sua auto. L’avvistamento di Gaga è avvenuto pochi giorni dopo che le Olimpiadi hanno dato un’anticipazione di un ospite speciale per la Cerimonia di apertura del 2024, pubblicando un video con una persona travestita che molti pensavano fosse proprio la cantante. Nella clip, una figura incappucciata si stringe la cintura metallica. E si avvolge sulle spalle una grande bandiera con il logo dell’antico evento sportivo a mo’ di mantello. “Non avete ancora visto nulla”, dice il video. “Ci vediamo il 26 luglio”. L’attesissimo spettacolo di quattro ore si svolgerà il 26 luglio lungo la Senna e ai piedi della Torre Eiffel.

Share: