News

Cher avrebbe fatto rapire suo figlio

La cantante avrebbe ingaggiato quattro uomini per prelevare il figlio da una camera d’albergo di New York per non farlo riconciliare con la moglie

Autore Billboard IT
  • Il28 Settembre 2023
Cher avrebbe fatto rapire suo figlio

John Phillips/Getty Images

Secondo quanto emerso dai documenti del tribunale di Los Angeles riguardanti il divorzio tra Elijah Blue Allman – il minore dei figli di Cher – e la moglie Marie Angela King, la cantante sarebbe accusata di aver fatto rapire il suo ultimogenito. Lo scorso novembre, la sera del loro anniversario di nozze, Cher avrebbe ingaggiato quattro uomini per prelevare Elijah da una camera d’albergo a New York. I motivi? Impedirgli di riconciliarsi con la compagna e la preoccupazione per la sua salute.

Le condizioni di salute del figlio di Cher

In effetti, le condizioni del figlio quarantasettenne che Cher ha avuto dal secondo marito, Gregg Allman, non erano di certo delle migliori, come si evince dalle foto ottenute dal Daily Mail. Le immagini mostrano Elijah in uno stato molto trasandato mentre si trovava allo Chateau Marmont a Los Angeles. Il luogo dove ha vissuto negli ultimi sei mesi. L’apice però, sempre secondo il Daily Mail, è stato quando «il personale dell’albergo lo ha trovato steso a faccia in giù sul marciapiede che di fronte all’ingresso, con le braccia lungo i fianchi. Sembrava morto», rivela un testimone.

Da quel momento, sembra che il figlio di Cher si trovi in un centro di riabilitazione a Pasadena, in California. Elijah poi non ha mai fatto mistero dei suoi problemi con la droga, dichiarando più volte di aver sviluppato una dipendenza dall’eroina e di aver iniziato ad assumere sostanze stupefacenti già a partire dagli 11 anni.

Share: