I Coma Cose si esibiranno al Whisky a Go Go di Los Angeles per HitWeek 2023
Il duo è tra i partecipanti al festival dedicato alla diffusione della musica e della cultura italiana in programma tra Miami e Los Angeles a ottobre. Con loro anche Gio Evan
A ottobre Miami e Los Angeles diventeranno un po’ più italiane grazie ai Coma Cose e alla dodicesima edizione di HitWeek, il principale festival dedito alla diffusione della musica e della cultura italiana nel mondo. Il duo indie pop sarà tra i protagonisti delle sei giornate dedicate al nostro Paese che si svolgeranno dal 13 al 18 ottobre.
I Coma Cose si esibiranno dal vivo in location come la Miami Beach Bandshell Arena e lo storico Whisky a Go Go di West Hollywood. Avranno anche l’occasione di tenere due lectio magistralis alla Florida International University e alla UCLA di Los Angeles.
Coma Cose e non solo: il programma di HitWeek 2023
HitWeek 2023 ha un programma ricco di eventi e ospiti, spalmato tra Miami e Los Angeles. Oltre ai Coma Cose saranno negli Stati Uniti anche Gio Evan e i vincitori del talent del festival Kyotolp e Liverpool Alligator Park.
Giovanni Giancaspro, in arte Gio Evan, si esibirà in apertura ai Coma Cose il 14 ottobre a Miami, insieme alla batterista e beatboxer Kyotolp che chiuderà la serata. Il cantante e poeta di origini pugliesi sarà anche il protagonista di un originale set di musica e parole a teatro nell’ultima giornata losangelina. HitWeek il 17 e il 18 ottobre, infatti, si sposterà a Los Angeles per la chiusura del festival. Al Whisky a Go Go toccherà al duo garage punk italiano Liverpool Alligator Park accompaganare i Coma Cose.
Sempre nella prestigiosa University of California Los Angeles (UCLA), negli ultimi due giorni di festival, sarà presente un’installazione multimediale dedicata ai quindici anni del Rock in Roma.