I Daft Punk pubblicheranno una riedizione di “Random Access Memories” con nove tracce inedite
Per celebrare i dieci anni dell’iconico disco, il 12 maggio il duo parigino rilascerà 35 minuti di musica mai uscita fino ad ora, tra demo e outtake
Esattamente due anni fa, con un video d’addio (Epilogue) della durata di otto minuti, i Daft Punk annunciavano il loro scioglimento, gettando nello sconforto milioni di ascoltatori che si preparavano a salutare uno dei gruppi che ha scritto la storia della musica elettronica. Oggi, invece, arriva una notizia che renderà i loro fan sicuramente più felici. Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem-Christo hanno infatti svelato che a breve uscirà una riedizione speciale di Random Access Memories, il loro quarto iconico album uscito nel 2013. Ma la vera notizia è che conterrà 35 minuti di musica inedita. La data prevista per celebrare il decennale della release è il 12 maggio.
La repack per il decimo anniversario del disco (il loro più ascoltato e apprezzato, che è valso al duo francesse la vittoria di ben cinque Grammy) conterrà nove tracce mai rilasciate fino ad ora, tra demo e outtake. I brani passano dunque da tredici a ventidue, e nella tracklist compaiono – oltre a titoli inediti – anche una prima versione di Get Lucky e una vocoder tests di Lose Youself To Dance. La nuova versione del classico indimenticabile dei Daft Punk è già disponibile in pre-order in diversi formati: triplo LP, doppio CD digipack e digitale.