Eventi

Sanremo 2021: presenti anche Elodie, Achille Lauro e Ibrahimovic

Il presentatore Amadeus ha specificato che Elodie sarà co-conduttrice per una sera, mentre Achille sarà ospite fisso con cinque esibizioni

Autore Billboard IT
  • Il29 Dicembre 2020
Sanremo 2021: presenti anche Elodie, Achille Lauro e Ibrahimovic

Elodie, copertina Billboard Italia luglio agosto 2020 ph: Raffaele Marone

La 71esima edizione del Festival di Sanremo sta cominciando a scoprire le proprie carte. Il conduttore e direttore artistico Amadeus ha infatti rivelato che la kermesse sarà impreziosita da tre nomi d’eccezione. Achille Lauro, ospite fisso per l’intero Festival. Elodie, nelle vesti di co-conduttrice. E, per la gioia dei telespettatori rossoneri, la star del Milan Zlatan Ibrahimovic.

Amadeus ha presentato così l’artista di Nero Bali: «Elodie sarà con me, sarà una delle donne del festival. L’anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera. Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica».


Achille Lauro invece «sarà ospite fisso: ci regalerà cinque quadri». Il cantante non ha nascosto sui social il proprio entusiasmo, confermando che porterà sul palco cinque opere d’autore che lasceranno i seguaci del Festival a bocca aperta.

Ma a servire un assist strepitoso ad Amadeus, a caccia del Festival della rinascita, è un campione assoluto del mondo del pallone. L’annuncio dell’ospitata di Ibra è infatti la ciliegina sulla torta: «Ci sarà senza saltare nessuna partita del Milan. Un altro colpo di Sanremo», che si terrà – vi ricordiamo – dal 2 al 6 marzo.

Share: