Francis Cobain e Riley Hawk si sono sposati in segreto: Michael Stipe cerimoniere
Il matrimonio tra figli d’arte è stato celebrato dal frontman dei R.E.M. a Los Angeles agli inizi del mese di ottobre
Secondo quanto riportato da TMZ, Francis Bean Cobain si è sposata in gran segreto con Riley Hawk a Los Angeles, in una cerimonia esclusiva celebrata da Michael Stipe. Un matrimonio tra figli d’arte: da un lato la figlia di Kurt Cobain e Courtney Love, dall’altro il figlio del famoso skater Tony Hawk.
Per Francis si tratta delle seconde nozze, dopo il burrascoso divorzio dal musicista Isaiah Silva avvenuto nel 2016. Anche in quel caso il matrimonio era avvenuto in incognito. Questa volta, secondo la testata americana, Francis e Riley avrebbero prima ottenuto la licenza nella contea di San Diego agli inizi di settembre.
Il matrimonio tra i due figli d’arte si sarebbe celebrato a Los Angeles, officiato niente meno che da Michael Stipe. Non è un caso che il leader dei R.E.M. abbia presenziato e condotto la cerimonia, in quanto è il padrino di battesimo di Francis Bean Cobain.
Francis Bean Cobain e Riley Hawk: figli d’arte dal destino diverso
L’infanzia e l’adolescenza di Francis Bean Cobain non sono state semplici. L’ultima volta che ha visto suo padre è stato il primo aprile 1994, quando aveva appena due anni. La sua vita è sempre stata collegata ai Nirvana, fin dalla sua ecografia stampata sulla copertina del singolo Lithium. Francis ha ereditato circa 450 milioni di dollari e detiene tuttora i diritti su musica e immagine del padre. Comprese ovviamente anche parte delle royalties gli storici album dei Nirvana Nevermind e In Utero.
Diversa la storia di Riley Hawk che dal padre ha ereditato la passione per lo skateboard. A differenza di Tony, il primogenito si è fatto conoscere come street skateboarder e nel 2013 ha vinto lo Year’s Best Am del The Skateboarder Magazine. Riley Hawk ha anche intrapreso una carriera nella musica: l’atleta è infatti il frontman della band punk Warish.