Frank Ocean non si esibirà durante il secondo weekend del Coachella
Frank Ocean sarebbe dovuto salire per la seconda volta sul palco di Indio domenica 23 aprile, ma a causa di un infortunio alla gamba non sarà presente. Al suo posto i Blink-182
Frank Ocean non si esibirà durante il secondo weekend del Coachella questa domenica. Il cantante sarebbe dovuto salire sul palco in qualità di headliner insieme a Bad Bunny e le BLACKPINK (rispettivamente venerdì e sabato). Ma secondo quanto riferito sarà sostituito dai Blink-182, che si sono riuniti a sorpresa nella loro formazione originale durante il primo fine settimana del festival.
Il team di Ocean ha condiviso con Billboard il motivo della sua assenza. «Dopo aver subito un infortunio alla gamba nella settimana precedente al Coachella, Frank Ocean non era in grado di eseguire lo spettacolo previsto. Ma dal momento che era fortemente intenzionato a esibirsi, in 72 ore il set è stato rielaborato in base alle sue necessità. Su consiglio del medico però, Frank Ocean non si esibirà durante il secondo weekend a causa di due fratture e una distorsione alla gamba sinistra».
Le parole di Frank Ocean
Frank Ocean ha aggiunto anche un suo pensiero. «È stato caotico, ma c’è bellezza anche nel caos. Non è quello che avevo preparato, ma ho amato tornare là fuori e ci vediamo presto».
L’infortunio alla caviglia di Frank Ocean ha portato a cambiamenti di produzione dell’ultimo minuto durante la performance di domenica sera. Incluso l’uso di una pista di pattinaggio, che era stata costruita appositamente per il set. Quando il cantante è apparso sul palco (quasi un’ora più tardi del previsto), ha eseguito 20 canzoni, tra cui versioni completamente rielaborate di alcuni dei suoi brani di successo. Pink + White, Solo, Chanel, Wiseman e molti altri ancora. Frank Ocean ha chiuso il suo attesissimo show con la sua cover del brano di Aaliyah del 1994, At Your Best (You Are Love), che è stato incluso nel suo album del 2016, Endless.