News

Sabrina Carpenter, Billie Eilish, Charli xcx e Shakira si esibiranno ai Grammy 2025

Ci saranno anche Chappell Roan, Doechii, RAYE e molti altri

Autore Billboard US
  • Il24 Gennaio 2025
Sabrina Carpenter, Billie Eilish, Charli xcx e Shakira si esibiranno ai Grammy 2025

Sabrina Carpenter

Gli attuali candidati ai Grammy 2025 Benson Boone, Billie Eilish, Chappell Roan, Charli XCX, Doechii, RAYE, Sabrina Carpenter, Shakira e Teddy Swims sono i primi artisti che si esibiranno durante la cerimonia del 2 febbraio. Altri artisti saranno annunciati nei prossimi giorni. In diretta dalla Crypto.com Arena di Los Angeles e condotto da Trevor Noah, lo show sarà trasmesso domenica 2 febbraio sulla CBS e sarà disponibile in streaming live e on demand su Paramount+.

Come annunciato la scorsa settimana, la trasmissione dei Grammy di quest’anno avrà un nuovo scopo: raccogliere ulteriori fondi per sostenere gli sforzi di soccorso per l’incendio di Los Angeles e onorare il coraggio e la dedizione dei primi soccorritori che rischiano la loro vita per proteggere gli altri. “I prossimi Grammy Awards non si limiteranno a celebrare e onorare il meglio della musica di quest’anno, ma mostreranno anche come il potere della musica possa aiutare a ricostruire, sollevare e sostenere chi ne ha bisogno”, ha dichiarato in un comunicato il CEO della Recording Academy Harvey Mason jr.

“Siamo entusiasti del fatto che tanti artisti della nostra comunità si stiano unendo in questo momento per mostrare sostegno ai loro colleghi musicisti e alle altre persone colpite dai recenti incendi”.

I candidati ai Grammy 2025

Charli XCX è candidata a otto Grammy quest’anno, più di tutti gli altri artisti iniziali. Eilish è candidata a sette premi, Carpenter e Roan a sei ciascuno, Doechii e RAYE a tre ciascuno e Boone, Shakira e Swims a uno ciascuno. Boone, Roan, Doechii e Swims sono tutti candidati per la prima volta quest’anno. Tutti e quattro gli artisti sono in lizza per il premio come miglior nuovo artista.

Share: