Il look iconico di Harry Styles al Coachella 2022 in una nuova statua di cera di Madame Tussauds
Una statua di certa è per sempre. L’iconico look di Harry Styles al Coachella del 2022 è stato immortalato in una nuovissima statua di cera di Madame Tussauds, come ha rivelato ieri la sede di Nashville del museo. L’effigie dell’ex membro dei One Direction sarà svelata nella sede di Music City venerdì 19 luglio. Insieme […]
Una statua di certa è per sempre. L’iconico look di Harry Styles al Coachella del 2022 è stato immortalato in una nuovissima statua di cera di Madame Tussauds, come ha rivelato ieri la sede di Nashville del museo. L’effigie dell’ex membro dei One Direction sarà svelata nella sede di Music City venerdì 19 luglio. Insieme a un evento con la partecipazione di “VIP locali”, influencer e “top fan di Harry Styles”.
Quella di venerdì sarà la prima occasione per i fan di scattare foto con la statua, che riproduce in modo dettagliato la giacca rosa con pelliccia e il gilet tempestato di fragole che il cantante ha indossato durante il secondo fine settimana del suo concerto da headliner al Coachella due anni fa. La statua di cera presenta anche diversi gioielli e riproduce i tatuaggi sul petto e sul busto di Styles. “Harry Styles è una superstar del pop mondiale. Siamo entusiasti di presentare questa favolosa statua”, ha dichiarato Kelly Field, direttore generale di Madame Tussauds Nashville, in un comunicato.
Le altre statue di Harry Styles a Madame Tussauds
“Il nostro museo completa l’esperienza dei visitatori di Music City. Gli ospiti possono incontrare da vicino queste star iconiche”. Non è certo la prima volta che Harry Styles viene trasformato in cera da Madame Tussauds. Solo nel 2023 ha ispirato otto figure sparse nelle sedi di Londra, New York, Hollywood, Amsterdam, Berlino, Singapore, Sydney e Orlando. Anni prima, lui e i suoi compagni di band degli One Direction hanno ricevuto le proprie statue nel 2014.