I Radiohead lanciano i loro biglietti di auguri natalizi personalizzati
Tanti auguri dai Radiohead, che danno ai propri supporter la possibilità di realizzare ironiche cartoline natalizie per stupire i propri cari
Se siete stanchi dei soliti biglietti di Natale improvvisati all’ultimo minuto in cui non c’è nemmeno un briciolo di fantasia o di impegno, vi segnaliamo un’iniziativa che potrebbe fare decisamente al caso vostro. I Radiohead infatti hanno lanciato una linea di cartoline di auguri digitali con un taglio simpaticamente apocalittico, con cui stupire i propri cari.
Sul sito Radiohead Public Library è possibile infatti creare il proprio augurio digitale, «da fare e mandare a conoscenti vecchi e nuovi». Una trovata interattiva semplice, ma parecchio utile. Soprattutto se conoscete qualche supporter sfegatato del gruppo.
In un messaggio di auguri scritto per i fan della band, Jonny Greenwood ha condiviso con loro una riflessione che guarda al futuro, nella speranza di poter tornare a condividere release e concerti:
«In questo momento, sento solo questo. Spero che siate tutti al sicuro e in salute e non troppo spaventati, o troppo annoiati. Spero anche che in qualche modo possiamo essere in condizione di fare musica per voi presto, e che il piacere di fare musica, e ascoltare musica, sia in un concerto, sala da concerto, chiesa, o a casa con gli amici, non venga dimenticato in questo anno desolato»