Janet Jackson ha raccontato di essere stata bullizzata per il suo peso dal fratello Michael
Il fratello, che all’epoca aveva 19 anni, la chiamava “maiale” e “vacca”. A raccontarlo è la cantante nel documentario sulla sua vita e la sua carriera in uscita il 28 gennaio
Janet Jackson ha raccontato di essere stata bullizzata dal fratello Micheal a partire da quando aveva 11 anni. La cantante ripercorre questo brutto periodo nel documentario Janet, che andrà in onda il 28 e 29 gennaio su Lifetime e A&E.
Jackson ha spiegato che il suo peso sarebbe cominciato a cambiare dopo aver preso parte alla serie TV Good Times a 11 anni: «Sono una mangiatrice di emozioni e quindi sono stata stressata. Ho fatto Good Times e quello è stato l’inizio dei problemi di peso e del modo in cui mi guardavo».
Michael Jackson, che all’epoca aveva 19 anni, prendeva il giro la sorella chiamandola “maiale” e “vacca”, come raccontato da Janet Jackson. «Lui ci rideva sopra e ridevo anch’io, ma poi c’era quella parte dentro di me che stava male. Quando qualcuno ti dice che sei troppo pesante, è qualcosa che ti colpisce».
Janet Jackson, sempre nel documentario, ha raccontato che Michael era uno dei fratelli a cui è sempre stata più legata, anche se dopo l’uscita di Thriller qualcosa cambiò.
Janet, documentario sulla vita e la carriera della cantante, durerà ben quattro ore ed è stato in lavorazione per cinque anni. Il progetto includerà filmati inediti sulla vita professionale e personale di Janet Jackson. Tra questi, oltre al rapporto col fratello Michael, anche la sua famigerata esibizione al Super Bowl nel 2004.