News

Janet Jackson, guarda il nuovo trailer del documentario sulla sua carriera

Il documentario racconterà la vita professionale e personale della cantante, con diversi filmati inediti per ripercorrere la sua storia

Autore Billboard IT
  • Il3 Gennaio 2022
Janet Jackson, guarda il nuovo trailer del documentario sulla sua carriera

Janet Jackson, foto di Jeff Kravitz/FilmMagic

Il prossimo 28 gennaio sarà presentato in anteprima televisiva Janet, il documentario in due parti sulla carriera di Janet Jackson. Ad annunciarlo Lifetime e A&E sui loro social network, dove hanno anche condiviso un nuovo trailer del documentario.

Nella clip sono presenti diversi artisti, tra cui: Mariah Carey, Janelle Monae, Tyler Perry e Missy Elliott. «È solo qualcosa che deve essere fatto» dice Janet Jackson durante il trailer, di oltre tre minuti, pubblicato il giorno di Capodanno.


L’uscita della prima parte del documentario su Janet Jackson arriverà nel giorno del 40esimo anniversario dell’album di debutto della cantante, pubblicato nel 1982. Lifetime e A&E hanno annunciato l’uscita del progetto nell’autunno scorso, insieme ad un breve teaser.

Il documentario, che durerà ben quattro ore, è stato in lavorazione per cinque anni. Il progetto dedicato alla carriera di Janet Jackson includerà filmati inediti sulla vita professionale e personale della cantante. Tra questi anche la sua esibizione al Super Bowl nel 2004, il suo rapporto con il fratello Michael Jackson, con il padre Joe e tanto altro.


Diretto da Ben Hirsh e co-prodotto da Workerbee e Associated Entertainment Corporation, il documentario vede la stessa cantante e Randy Jackson come produttori esecutivi.

Share: