Il singolo solista di Jennie delle BLACKPINK “You and Me” ha una data d’uscita
La cantante della girl band sud coreana Jennie ha annunciato che la sua nuova canzone, presentata dal vivo nel corso del “Born Pink World Tour”, uscirà questa settimana
Jennie delle BLACKPINK ha rivelato quando uscirà la sua nuova canzone “speciale” da solista: appuntamento venerdì 6 ottobre. La data di pubblicazione del singolo You & Me è stata annunciata tramite la pagina Instagram ufficiale della girl band K-pop. Nello scatto Jennie è in piedi in mezzo all’oceano con alle sue spalle la luna piena.
Secondo NME, la canzone ha debuttato durante la data di apertura del tour mondiale Born Pink del gruppo al KSPO Dome di Seoul lo scorso ottobre. Jennie e le BLACKPINK ne hanno eseguito anche una versione remixata durante il loro set al Coachella all’inizio di quest’anno. You & Me è la prima canzone da solista di Jennie dal singolo di debutto Solo e, venerdì prossimo, quando uscirà, saranno passati ben cinque anni dalla prima volta. Solo ha raggiunto la posizione n. 1 nella classifica mondiale delle vendite di canzoni digitali di Billboard nel novembre del 2018.
Jennie, non solo musica e BLACKPINK, ma anche una serie tv
Quest’anno Jennie, oltre al tour mondiale con le BLACKPINK, è stata anche protagonista della serie HBO The Idol di The Weeknd, interpetando uno dei pochi ruoli dello show che sono stati apprezzati dalla critica.
Tra la manciata di brani memorabili della serie c’è sicuramente la ballad down-tempo One of the Girls. Una canzone emotivamente intensa che affronta temi delicati come la fama, il controllo, il desiderio e il sesso. Un brano che ha visto la collaborazione tra Jennie – anche qui da sola senza il resto delle BLACKPINK, l’attrice, figlia d’arte di Johnny Depp, Lily-Rose Depp e The Weeknd. Quest’ultimo compare nei credits con il proprio nome di nascita Abel Tesfaye.
Jennie e le BLACKPINK hanno concluso il loro Born Pink Encore Tour al Dodger Stadium di Los Angeles con un ultimo spettacolo il 26 agosto. Le quattro ragazze della girl band sudcoreana K-pop si sono esibite anche negli stadi di San Francisco, Las Vegas, Rutherford, New Jersey. Fuori dai confini degli Stati Uniti, invece, la band ha tenuto due spettacoli al Foro Sol di Città del Messico.