News

Justin Timberlake è stato arrestato a New York

L’accusa è di guida in stato di ebbrezza

Autore Billboard US
  • Il18 Giugno 2024
Justin Timberlake è stato arrestato a New York

Justin Timberlake, foto di Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic

Ieri sera Justin Timberlake è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza a Sag Harbor, New York. Secondo la CNN, un portavoce del Dipartimento di Polizia di Sag Harbor ha confermato che il cantante 43enne è rimasto in custodia questa mattina. Un rappresentante della Corte di Giustizia di Sag Harbor ha dichiarato che Timberlake si presenterà in tribunale oggi.

Justin Timberlake arrestato mentre si recava a casa di un amico

I portavoce di Justin Timberlake e della polizia di Sag Harbor non hanno risposto alla richiesta di Billboard di ulteriori commenti sull’incidente al momento della stampa. Secondo People, la polizia di Sag Harbor dovrebbe rilasciare una dichiarazione sull’arresto in giornata. La rivista ha citato una fonte anonima secondo cui Justin Timberlake è stato arrestato con l’accusa di guida in stato di ebbrezza dopo aver cenato nella zona. Sarebbe stato fermato dopo aver lasciato il ristorante per andare a casa di un amico.

Justin Timberlake è nel pieno del suo tour mondiale Forget Tomorrow, che dovrebbe ripartire venerdì 21 giugno con il primo di due spettacoli allo United Center di Chicago. L’ultima data della tournée è stata quella del 15 giugno al Kaseya Center di Miami. All’inizio del mese, Timberlake ha interrotto uno spettacolo al Moody Center di Austin, in Texas, quando ha notato una persona tra il pubblico che sembrava in difficoltà. E ha chiesto alla sicurezza di controllare la persona.

La sicurezza si è avvicinata alla folla e Justin ha chiesto di alzare le luci della sala per poter vedere dove fosse il problema. “Luci alzate, grazie. Scusate tutti, un secondo, un secondo. Abbiamo bisogno di assistenza qui, circa cinque file più indietro”, ha detto Timberlake con preoccupazione. Dopo essersi assicurato dello stato di salute dello spettatore, Justin Timberlake si è rituffato nella sua performance di Cry Me a River.

Share: