Kim e Kourtney Kardashian stanno litigando su Andrea Bocelli: ecco perché
Dalla performance del tenore alla scelta dell’Italia come destinazione per la cerimonia, Kim sostiene che la sorella abbia copiato le idee del suo matrimonio del 2014 con Kanye West
La tensione fra le sorelle Kim e Kourtney Kardashian continua. In particolare, nel nuovo episodio della serie The Kardashians, disponibile su Hulu, Kim esprime la sua frustrazione per le scelte della sorella per il suo matrimonio.
Chi ha copiato chi?
Nell’episodio uscito giovedì 6 luglio, le due si interrogano sulla tensione che circonda la nuova partnership di Kim con Dolce & Gabbana, lo stesso brand che ha disegnato l’abito nuziale di Kourtney.
Kourtney sostiene di aver scelto Dolce & Gabbana per il suo matrimonio poiché «era la cosa più autentica per me». Ma Kim passa alla difensiva sulla diatriba riguardante chi ha copiato chi, citando somiglianze fra il matrimonio della sorella con Travis Barker e la sua cerimonia del 2014 con Kanye West.
“Mi sono sposata in Italia. Sto forse dicendo che tu mi hai copiata sposandoti in Italia a tua volta?”, dice rivolta alla camera. “Chi si è esibito al mio matrimonio? Andrea Bocelli. Chi si è esibito al matrimonio di Kourtney? Andrea Bocelli”.
Continua: “Hai copiato il mio c***o di matrimonio e l’artista che si è esibito. Andrea Bocelli è il mio cantante maschio preferito di sempre, e adesso sarei io a copiare il lifestyle tipo “dolce vita” di Kourtney? Okay”.
Qui di seguito la scena tratta dalla nuova puntata della serie. La terza stagione di The Kardashians è disponibile in esclusiva su Hulu.