News

Kylie Minogue è la protagonista del nuovo numero di Billboard Italia

In un’intervista esclusiva, Kylie Minogue si racconta da vera Disco queen; e poi Idles, Ensi, e molto altro: scopri ottobre sulla nostra APP

Autore Billboard IT
  • Il21 Ottobre 2020
Kylie Minogue è la protagonista del nuovo numero di Billboard Italia

Kylie Minogue, foto: ufficio stampa

È disponibile da oggi il nuovo numero di BILLBOARD ITALIA. La protagonista in copertina del numero di ottobre è Kylie Minogue, che racconta in esclusiva italiana in una lunga intervista curata da Silvia Danielli della nascita del suo nuovo album ispirato alla disco music, dei momenti più difficili della sua carriera oltre a quelli più entusiasmanti, senza dimenticare le sue più importanti collaborazioni.

Il numero è ricco di contenuti e speciali, che spaziano dalle proposte internazionali a quelle italiane

Kylie Minogue

Francesco Bianconi racconta a cuore aperto a Federico Guglielmi del suo magnifico album d’esordio da solista, Forever.

Sempre dalla penna di Guglielmi arriva il resoconto di una lunga chiacchierata con il carismatico leader di The Flaming Lips, Wayne Coyne.

Katy Perry confida a Silvia Danielli i suoi momenti bui e la sua rinascita.

Thurston Moore ha forse concepito il suo migliore album da solista dopo i decenni passati con i suoi Sonic Youth. Ne parla con Alberto Campo.

Joachim Cooder è il figlio del grande Ry Cooder, e ha dato alle stampe un gioiellino, una piacevole conversazione a base di vecchie canzoni e di deserto con Tommaso Toma.

Gli Idles sono tra le band di punta della rinata scena indie UK. Federico Durante ha dialogato con il carismatico leader Joe Talbot.

E poi tante altre interviste con Ensi, Travis, Mecna, Riki, Bright Eyes.

Ernesto Assante parla di Jimi Hendrix in occasione dell’uscita del libro Hendrix. Suoni e Visioni da lui curato.

Una ricca History of Music dedicata a Janis Joplin sempre redatta dalla puntuale penna di Alberto Campo.

E ancora, il sorprendente Portrait Of dedicato alla star dell’indie Beabadoobee.

CAMBIO AI VERTICI NELLA REDAZIONE DI BILLBOARD ITALIA.

Il magazine è arrivato nel nostro Paese due anni fa con l’obiettivo di creare una piattaforma multimediale capace di avvicinare il mondo dell’industria discografica, delle major, degli indipendenti, delle radio e degli artisti al grande pubblico. Una grande famiglia che unisce massima competenza a semplicità di comunicazione, in cui gli artisti si sentono a casa loro. A dirigere la nuova redazione saranno i giornalisti Tommaso Toma e Silvia Danielli.

Share: