Lana Del Rey: in “Salamander” recita una sua poesia originale
In un recital pubblicato sui social, Lana Del Rey legge una poesia tratta dalla raccolta Violet Bent Backwards Over the Grass. E l’album è dietro l’angolo
Lana Del Rey aveva recentemente pubblicato Violet Bent Backwards Over the Grass, una raccolta di poesie lette dalla cantante alternative-pop e accompagnate dalla musica del collaboratore di lunga data Jack Antonoff.
Un contenuto che torna a far parlare di sé, perché Lana ha condiviso una performance video estratta dalla raccolta.
Si tratta di un recital di Salamander.
Nel video dai toni spenti, in pieno stile Del Rey, l’artista si trova in un giardino, e legge con trasporto le parole scritte su dei fogli.
Dopo l’audiolibro, il 29 settembre dovrebbero uscire (via Simon & Schuster) le versioni cartacea rilegata ed ebook, che comprenderanno oltre 30 poesie originali. CD, vinili e altri lanci insieme arriveranno subito dopo, il 2 ottobre.
Lana Del Rey pubblicherà anche un nuovo album, Chemtrails over the Country Club, previsto per il 5 settembre. Il progetto segue Norman Fucking Rockwell!, il suo sesto album in studio, che ha raggiunto il terzo gradino del podio nella classifica Billboard 200.