News

Lazza ha annunciato il nuovo singolo “Zeri in più (Locura)” con Laura Pausini

Il brano, in uscita questo venerdì, anticipa il quarto album del rapper per il quale bisognerà aspettare il 20 settembre

Autore Billboard IT
  • Il11 Settembre 2024
Lazza ha annunciato il nuovo singolo “Zeri in più (Locura)” con Laura Pausini

Foto di Luca Merenda

Dopo averci offerto un assaggio dal vivo del suo prossimo album Locura fuori dallo stadio di San Siro la scorsa settimana, Lazza ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo in featuring con Laura Pausini. Zeri in più (Locura) uscirà venerdì 13 settembre, come al solito un’ora dopo la mezzanotte. La canzone è stata annunciata con una breve clip sui profili Instagram dei due artisti. Al momento, il brano rappresenta la terza collaborazione presente nel prossimo album del rapper, dopo quelle già rivelate – e performate dal vivo – con Sfera Ebbasta e Ghali.

Il quarto album di Lazza, secondo quanto rivelato un giorno fa con l’installazione del toro in Piazza XXV aprile a Milano, conterrà in totale diciotto brani. Tra questi ovviamente ci sarà anche il primo singolo presentato lo scorso febbraio al Festival di Sanremo, 100 messaggi. L’uscita è fissata per il prossimo 20 settembre.

L’anticipazione di Locura a San Siro

Lo svelamento della data di pubblicazione di Locura, a differenza di quanto avvenuto con il singolo con Laura Pausini, Lazza l’ha pensato in grande. Un evento dal vivo, Locura Opera N.1, con l’Orchestra Sinfonica di Milano fuori dallo stadio San Siro. Alle 21:30 in punto il rapper si è esibito in otto brani estratti dal suo prossimo disco tra cui i due featuring con Ghali e Sfera Ebbasta, Ghetto Superstar e Fentanyl.

Locura è sicuramente uno degli album italiani più attesi di questo 2024, soprattutto dopo l’enorme successo di Sirio. Lazza sarà poi impegnato nel tour nei palazzetti che partirà il 9 gennaio da Padova. Il rapper sarà anche protagonista del nuovo programma musicale di Amadeus Suzuki Music Party, dove presenterà un inedito.

Share: