Liam Gallagher e Fatboy Slim si esibiranno per i medici inglesi
In arrivo due concerti in ottobre per chi lavora in prima linea contro il Coronavirus. Ecco i messaggi di Liam Gallagher e Fatboy Slim
In questo momento di crisi a causa del Coronavirus, molti artisti inglesi stanno guardando al sistema sanitario nazionale britannico con ammirazione. Tra di loro ci sono anche Liam Gallagher e Fatboy Slim.
I due artisti hanno infatti pensato a due eventi, proprio per ringraziare il National Health Service (NHS). Gallagher ha twittato: «È un onore annunciare che farò uno spettacolo per il NHS e per gli operatori sanitari alla O2 Arena di Londra il 29 ottobre».
E Liam Gallagher ha concluso: «Stanno facendo un lavoro incredibile, siamo così fortunati ad averli al nostro fianco». Nella locandina pubblicata dallo stesso artista si comunica la presenza di “special guests” ancora da annunciare: che tra loro ci sia anche il fratello Noel?
Ha avuto un’idea simile a quella di Liam Gallagher anche Fatboy Slim che ha dato un appuntamento al personale sanitario, ma anche agli addetti alle pulizie, ai membri delle forze dell’ordine e ai pompieri.
Li ha infatti invitati a presentarsi con un + 1 al suo concerto del 28 ottobre al Brighton Centre. Ecco cosa ha pubblicato.