LISA accoglie gli ospiti in Thailandia nel teaser di “The White Lotus”
LISA sta per debuttare come attrice nella terza stagione di The White Lotus. Il teaser rilasciato nelle ultime ore, che presenta frammenti della nuova stagione, offre ai fan uno spoiler della star del K-pop nei panni di Mook, la direttrice di resort che accoglie i nuovi ospiti con un caloroso “Benvenuti al White Lotus in […]
LISA sta per debuttare come attrice nella terza stagione di The White Lotus. Il teaser rilasciato nelle ultime ore, che presenta frammenti della nuova stagione, offre ai fan uno spoiler della star del K-pop nei panni di Mook, la direttrice di resort che accoglie i nuovi ospiti con un caloroso “Benvenuti al White Lotus in Thailandia, ka”.
La terza stagione di The White Lotus, la cui première è prevista per l’anno prossimo, è stata girata in tutta la Thailandia, rendendo il progetto un ritorno a casa per LISA, che ha già parlato della sua emozione nel condividere con gli spettatori la bellezza della sua terra d’origine. In una recente intervista con ELLE, LISA ha condiviso la sua reazione iniziale all’essere stata scritturata dal creatore di The White Lotus Mike White, che ha definito “un genio”. “Credo di aver pianto quando ho ottenuto il ruolo. Ero con i miei amici, gli amici di mia madre e lei, ma non ho detto loro che avevo fatto il provino”, ha detto LISA. “Sono super emozionata e nervosa, perché è il mio primo progetto di recitazione. Perciò sono stata felice per un attimo e poi mi sono detta: ‘Oh, aspetta, aspetta, come farò a consegnarlo?’”.
LISA su “The White Lotus”: «Le persone si innamoreranno ancora di più della Thailandia»
Anche se la recitazione è una novità per LISA, la star delle BLACKPINK ha notato alcune somiglianze con il suo lavoro nei video musicali, dicendo: “È abbastanza nuovo per me, ma penso che sia simile alle riprese dei video musicali… Sono entusiasta che i miei fan lo vedano”. Ha aggiunto che le riprese in Thailandia le hanno permesso di riconnettersi con le sue radici e di gustare la cucina thailandese ogni giorno. “Sento che la gente si innamorerà ancora di più della Thailandia”, ha commentato LISA.
Oltre alla sua nuova avventura televisiva, LISA ha continuato a fare faville nel mondo della musica. Nel 2024 ha pubblicato il suo singolo Rockstar, che ha debuttato al n. 70 della Billboard Hot 100 e al n. 4 della Billboard Global 200, oltre a diventare la prima hit di LISA al n. 1 della Billboard Global Excl. U.S. Da allora ha pubblicato anche il brano New Woman, insieme a Rosalía, e Moonlit Floor.