News

Lizzo ai fan: «Tenetevi a un metro e mezzo di distanza»

La cantante ha pubblicato un lungo video su Instagram in cui ha chiesto ai suoi fan di non avvicinarsi se la incontrano, a causa della variante Delta del Covid

Autore Billboard US
  • Il28 Luglio 2021
Lizzo ai fan: «Tenetevi a un metro e mezzo di distanza»

Lizzo, foto di Don Arnold/Getty Images

Lizzo non ha preso alla leggera l’arrivo della variante Delta di Covid-19. La cantante, infatti, ha postato un video su Instagram, di ben sette minuti, in cui ha gentilmente chiesto ai suoi fan di starle a due metri di distanza. Tutto questo, ha spiegato Lizzo, per essere sicura di preservare sua madre dal Coronavirus. Con il Paese invaso dalla variante, la cantante ha detto di non prenderla sul personale, ma che sarebbe meglio se nessuno si avvicinasse a lei.

«Non mi interessa chi sei. Potresti essere gentilissimo ed esserti vaccinato anche con quattro dosi. Se mi vedi, per favore stammi ad un metro e mezzo di distanza. Questa m**** sta tornando e vedo che le persone sono molto negligenti e non rispettano lo spazio personale» ha detto Lizzo su IG. Inoltre, per dimostare il suo livello di serietà, la cantante ha tirato fuori un piccolo spray e ha promesso di usarlo su chiunque le si avvicini troppo.


«Non siete voi, sono io» ha detto la cantante. «Non voglio prendere nulla, b****. Pensate che io stia cercando di prendere il Covid?». Il post di Lizzo è arrivato proprio nel momento in cui negli Stati Uniti i casi di Coronavirus sono aumentati del 170%. In America poco meno della metà del Paese è completamente vaccinata e la variante Delta, secondo il dottor Anthony Fauci, ha fatto aumentare di più dell’80% i nuovi casi.

Lizzo: «Sapete cosa penso di essere? Sana e senza Covid»

La cantante non ha avuto affatto paura di essere rude: «Non pensate “Oh è una celebrità, pensa di essere questo o quello”. Sapete cosa penso di essere? Sana e senza Covid. Penso anche di essere piena di vitamina D e C e voglio tenere al sicuro la mia famiglia, i miei amici, i miei colleghi e la mia squadra. Ecco cosa penso di essere».


Quindi, per riassumere: se incontrate Lizzo per strada e volete abbracciarla o stringerle la mano, non fatelo. «Non sto cercando di prendere questo virus figlio di p****** che sta tornando. So che sarà scortese e sapete quanto possono gentile di solito, ma se questo virus vorrà giocare con me, sarò cattiva» ha detto la cantante.

Nel video, infine, Lizzo ha detto ai suoi fan che li ama e che vuole che stiano attenti, si proteggano e indossino le mascherine. «Fino a quando tutto questo non sarà finito e non sapremo chi viene maggiormente colpito da questa variante, state al sicuro amici miei. Non sto facendo la maleducata, sto solo cercando di proteggere mia madre».

Inoltre, la cantante ha anche realizzato un freestyle in cui ha esternato tutti i suoi sentimenti: “I do not want you in my personal space/ I ain’t tryin’ to catch no COVID today/ You get Lysol if you up in my face (back, back)/ Give me distance b—h, bet outta my face (back, back)“.

Ma non è finita qui. Perché Lizzo, che non pubblica un album da Cuz I Love You, uscito nel 2019, ha rassicurato i fan e ha detto: «È in arrivo un sacco di roba eccitante. Tenetevi forte».


Share: