Eventi

Massive Attack: cancellate le date del tour 2022

Aspettavamo Robert Del Naja e Grant Marshall per tre date in Italia quest’estate: tutto cancellato per problemi di salute

Autore Billboard IT
  • Il24 Marzo 2022
Massive Attack: cancellate le date del tour 2022

Massive Attack, foto ufficio stampa

Quello dei Massive Attack era un ritorno live particolarmente atteso, visto che Robert Del Naja e Grant Marshall mancavano dal nostro paese dall’ormai lontano 2019. Tre le date inizialmente previste in Italia: 21 giugno a Roma, 22 giugno a Milano e 24 giugno a Ferrara. Tutto cancellato, come già risulta dal sito di Live Nation.

“Nel corso degli ultimi mesi”, si legge in un post pubblicato sul profilo Instagram della band, “un membro dei Massive Attack ha lottato contro una seria malattia. Siamo lieti di dire che ora è in convalescenza. Il processo è positivo ma anche impegnativo e duraturo. Il che significa che i Massive Attack non potranno rispettare gli impegni live previsti per maggio, giugno e luglio 2022”.


E ancora: “La band è davvero spiacente per ogni inconveniente e disappunto causato. Particolarmente nei confronti dei fan, con cui è sempre un onore essere in contatto, e della nostra crew di produzione che, lavorando anche ad altri eventi globali, ha dovuto aspettare così a lungo per fare ciò che fa così bene. Grazie per tutta la pazienza e il supporto. A presto”.

Il post dei Massive Attack

Share: