Meghan Markle sarà al Festival di Sanremo?
Secondo le indiscrezioni, Amadeus vorrebbe al suo fianco per la 74esima edizione della kermesse proprio la duchessa di Sussex
Mancano ancora molti mesi all’inizio della 74esima edizione del Festival di Sanremo, ma le indiscrezioni e le curiosità sulla kermesse si rincorrono già da ora. Dopo la polemica delle ultime ore che ha visto protagonisti Morgan, Vittorio Sgarbi e Amadeus (nella quale è intervenuto anche Fiorello in difesa dell’amico e collega), le voci dell’ultimo minuto parlano di una possibile presenza di Meghan Markle sul palco dell’Ariston.
Il rumour arriva da Dagospia, che rivela anche che Amadeus avrebbe già provato ad avere al Festival la duchessa di Sussex, andando addirittura personalmente a Londra per iniziare ad avere i primi contatti con Meghan Markle. Secondo quanto riportato, la trattativa si sarebbe fermata a causa di un cachet decisamente cospicuo richiesto dalla moglie del principe Harry (che proprio in questi giorni sono al centro della cronaca rosa per una presunta separazione in arrivo).
Amadeus non sembra però essersi perso d’animo, e pare che quest’anno sia pronto a ripetere la missione e portare l’attrice sul palco più famoso della televisione italiana.
Non solo Meghan Markle
Il nome di Meghan Markle si aggiunge a quelli già trapelati, da cui Amadeus vorrebbe farsi affiancare per quella che sarà la sua ultima conduzione. Si tratterebbe di Arisa, Emma, Elodie e Annalisa. Se le prime tre hanno già ricoperto il ruolo di co-conduttrici nelle edizioni passate, per Annalisa si tratterrebbe della prima volta all’Ariston non in veste di partecipante alla competizione (in cui ha gareggiato per quattro volte).