News

Nicki Minaj ha commentato l’arresto di suo marito

“Non puoi chiamare la polizia ogni volta che fai un flop”, ha scritto la rapper su Instagram riferendosi presumibilmente a Offset

Autore Billboard US
  • Il22 Settembre 2023
Nicki Minaj ha commentato l’arresto di suo marito

Kenneth Petty e Nicki Minaj, foto di Gotham/GC Images

Al marito di Nicki Minaj, Kenneth Petty, è stato ordinato di scontare 120 giorni di detenzione domiciliare dopo aver violato i termini della libertà vigilata a cui era stato condannato nel 2022 per non essersi registrato come criminale sessuale nello Stato della California nel 2020. L’uomo aveva infatti postato sui social quella che sembrava essere una minaccia diretta a Offset.

Negli scorsi giorni Kenneth Petty è stato messo agli arresti domiciliari dopo che “è stato registrato in un video mentre faceva commenti minacciosi a un individuo specifico mentre era in compagnia di qualcuno con precedenti penali”. Lo riporta un’ordinanza del tribunale del Distretto Centrale della California condivisa da The Hollywood Reporter. L’ordinanza del tribunale ha anche menzionato in modo specifico Offset. E ha fatto riferimento a una serie di post del 16 settembre di Petty rivolti al rapper dei Migos e marito di Cardi B. Nella clip, Petty e un gruppo di amici si trovavano fuori da un hotel di New York dove Offset avrebbe alloggiato. “Pianifica la tua vacanza, e pianificherai il tuo funerale”, dice il marito di Nicki Minaj nel video.

Il commento di Nicki Minaj su Instagram

La stessa Nicki Minaj (a sua volta nel 2018 coinvolta in una “faida” con Cardi B, moglie di Offset) sembra aver commentato il fatto sulle sue Instagram Stories ieri. Scrivendo che “Non puoi chiamare la polizia ogni volta che fai un flop. Solo per dire”, insieme a una serie di emoji divertite.

Share: