News

Offset ha consegnato 30.000 dollari di generi alimentari agli studenti di Baltimora

Il rapper, in occasione della tappa del suo “Set It Off Tour” nella città statunitense, è passato a trovare gli allievi della Paul Laurence Dunbar High School ai quali ha fatto dei regali speciali

Autore Billboard US
  • Il15 Marzo 2024
Offset ha consegnato 30.000 dollari di generi alimentari agli studenti di Baltimora

Foto di Santiago Felipe/Getty Images

Due giorni fa alla Paul Laurence Dunbar High School di Baltimora è successo qualcosa di inaspettato. Offset, di passaggio nella città del Maryland con il suo tour Set It Off, ha deciso di fare una sorpresa agli studenti della scuola superiore che hanno ottenuto i risultati migliori dell’istituto. Il momento è stato immortalato e pubblicato con un post su Facebook dal profilo ufficiale del Dipartimento di Polizia di Baltimora. Proprio tramite il Baltimore Police Department, con la collaborazione di DTLR e LA Chow, il rapper dei Migos ha consegnato agli studenti e alle loro famiglie dei buoni regalo.

Secondo quanto riportato da CBS News Offset ha consegnato agli studenti e alle loro famiglie anche 30.000 dollari di generi alimentari. L’incontro è avvenuto prima del suo concerto al Fillmore di Silver Spring. Mentre si intratteneva con gli adolescenti, il rapper ha anche reso omaggio a uno studente dell’ultimo anno. Si tratta di Caden Bowie che è stato accettato in più di 40 college.

Offset è attualmente impegnato nel suo primo tour da solista per il suo album Set It Off uscito alla fine dello scorso anno. La serie di date ha preso il via lo scorso fine settimana a Philadelphia e terrà il rapper in viaggio fino a metà luglio con concerti in tutto il Nord America. Set si esibirà a Toronto, Detroit, Cincinnati, Chicago, Denver, Los Angeles, San Francisco, Phoenix, Dallas, Houston. La tournée statunitense passerà anche nella sua città natale, Atlanta, prima di fare un salto oltreoceano. Offset sarà in concerto a Parigi alla Salle Pleyel il 15 luglio e a Londra il 17 luglio al Forum Kentish Town.

Share: