News

Playboi Carti è stato arrestato

Il rapper è accusato di aver picchiato e tentato di soffocare la sua fidanzata, incinta di tre mesi. I fatti risalgono a dicembre 2022

Autore Billboard IT
  • Il15 Febbraio 2023
Playboi Carti è stato arrestato

Playboi Carti, fonte: Instagram

Secondo quanto riportato da TMZ, Playboi Carti è stato arrestato in Georgia. L’accusa nei confronti del rapper sarebbe quella di aggressione e tentativo di soffocamento verso la sua fidanzata, incinta di 14 settimane. Il motivo scatenante del fatto, risalente a dicembre 2022, sarebbe stata una discussione sul test di paternità.

La donna ha dichiarato alla polizia che Playboi Carti l’avrebbe afferrata per il collo e l’avrebbe stretta fino a quasi farle mancare il respiro. Ha poi continuando dicendo di avere una relazione col rapper da due anni e di vivere con lui da luglio 2022. Un testimone sarebbe entrato in casa per sedare la discussione e così la ragazza è riuscita a sfuggire alla presa di Playboi Carti e correre verso la sua auto. Qui, però, è stata raggiunta dal rapper che l’ha aggredita di nuovo, cercando di strapparla fuori e di metterle una mano sulla bocca. Quando i poliziotti sono giunti sul luogo dell’aggressione, hanno trovato la ragazza con delle visibili ferite al collo, al torace e alla schiena.

L’avvocato di Playboi Carti, Brian Steel, ha rilasciato una dichiarazione proprio a TMZ. «Il signor Carter è stato falsamente accusato. In base alle mie comunicazioni con l’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Fulton, questo caso sarà archiviato senza alcun procedimento giudiziario o contenzioso» (fonte: TMZ).

Share: