News

Rihanna è incinta del terzo figlio, rivelato al Met Gala 2025

A$AP Rocky, uno dei co-presidenti del Met Gala di lunedì sera diventerà padre per la terza volta. La coppia ha già due figli, RZA Athelston Mayers, che compirà tre anni questo mese, e Riot Rose Mayers, di un anno

  • Il6 Maggio 2025
Rihanna è incinta del terzo figlio, rivelato al Met Gala 2025

Rihanna at The Carlyle Hotel before the 2025 Met Gala (foto di Steve Eichner)

Ieri (5 maggio) al Met Gala 2025 Rihanna ha rivelato di aspettare il suo terzo figlio con A$AP Rocky. Sebbene non abbia ancora calcato il tappeto blu del Metropolitan Museum of Art di New York, il fotografo Miles Diggs ha condiviso la bella notizia sul suo Instagram con la didascalia “Probabilità di acquazzoni”, mentre la cantante di Umbrella è scesa in strada con l’ombrello e il pancione che spuntava dal suo completo celeste.

Rihanna e A$AP Rocky sono già genitori di due figli, RZA Athelston Mayers, che compirà tre anni questo mese, e Riot Rose Mayers, di un anno. Inoltre, quest’anno A$AP Rocky è uno dei co-presidenti del Met Gala insieme a Pharrell Williams, Colman Domingo e Lewis Hamilton. LeBron James è stato presidente onorario (ha annunciato su X di aver dovuto annullare la sua partecipazione a causa di un infortunio al ginocchio riportato a fine stagione).

Il tema del Met Gala 2025

Il Met Gala di quest’anno ha celebrato il tema Superfine: Tailoring Black Style, ispirato al libro del 2009 di Monica L. Miller, “Slaves to Fashion: Black Dandism and the Styling of Black Diasporic Identity”. “Quello del Met Gala 2025 è probabilmente uno dei miei temi preferiti in assoluto”, ha dichiarato Rihanna ad Access Hollywood.

“Ci sono stati un sacco di temi incredibili al Met Gala che ho apprezzato, ma questo me lo ha fatto rispettare ancora di più… È una celebrazione della cultura. È anche una celebrazione della storia. Si tratta semplicemente di portarla in primo piano su una piattaforma in cui siamo stati in qualche modo nascosti, e di accettarla”.

Share: