News

Rihanna si esibirà alla cerimonia degli Oscar

Dopo l’incredibile performance all’Halftime Show del Super Bowl, il 12 marzo la popstar porterà la sua Lift Me Up sul palco del Dolby Theater di Los Angeles

Autore Billboard IT
  • Il24 Febbraio 2023
Rihanna si esibirà alla cerimonia degli Oscar

Rihanna durante l'Halftime Show del Super Bowl 2023

Sono passate poco meno di due settimane dalla sua straordinaria partecipazione all’Halftime Show del Super Bowl (che sembra già destinata ad entrare nella storia), che Rihanna è già pronta a tornare sul palco. E non un palco qualsiasi, bensì quello degli Oscar 2023. Il 12 marzo la popstar porterà la sua Lift Me Up, candidata nella categoria Best original song per Black Panther: Wakanda Forever, sul palco del Dolby Theater di Los Angeles per una delle notti più attese dell’anno.

Durante la sua performance al Super Bowl, Rihanna aveva svelato una bellissima sorpresa. Si è infatti presentata sul palco mostrando il pancione, annunciando così di aspettare un secondo bebè dal compagno A$AP Rocky. Attesissimo è per altro anche il ritorno discografico del rapper di New York, dal momento che il suo ultimo album, TESTING, risale all’ormai lontano 2018. Pare però che un suo nuovo progetto sia più vicino di quello di RiRi.

Il 12 marzo, Rihanna dovrà contendersi lo scettro della categoria Best original song con Lady Gaga (in gara con Hold My Hand, da Top Gun: Maverick), Diane Warren (candidata con Applause, da Tell It Like a Woman), M. M. Keeravani (nominato con Naatu Naatu, da RRR) Son Lux feat. Mitski & David Byrne (che partecipano con This Is a Life, da Everything Everywhere All At Once).

Share: