Eventi

Robbie Wiliams si esibirà al Lucca Summer Festival

Dopo le due trionfali date all’Unipol Arena di Bologna, la popstar inglese tornerà nel nostro Paese il 28 luglio per l’unica data italiana

Autore Billboard IT
  • Il23 Gennaio 2023
Robbie Wiliams si esibirà al Lucca Summer Festival

Robbie Williams. Credit: Paul Kane Getty Images

Non è passata nemmeno una settimana dai due trionfali live all’Unipol Arena di Bologna (il 20 e il 21 gennaio) che Robbie Williams è già pronto per tornare in Italia. Lo farà il 28 luglio in occasione del Lucca Summer Festival, la rassegna estiva che annualmente si svolge nell’Area Mura Storiche della città toscana. Tra i nomi già annunciati anche One Republic, Simply Red, Blur, Kiss, Placebo, Sigur Ròs, Norah Jones, Pat Metheny e The Chemical Brothers. Cancellato invece il live di Celine Dion, poiché l’artista ha annullato l’intero tour europeo previsto per il 2023 per concentrarsi sulla sua salute.

Quella di Lucca sarà l’unica data di Robbie Williams nel nostro Paese e sarà l’occasione per sentire dal vivo i maggiori successi della popstar inglese, che a settembre ha pubblicato il suo ultimo album, XXV, scalando le classifiche UK. Questo lo ha reso l’artista solista con il maggior numero di album in prima posizione nel Regno Unito.


I biglietti per il concerto di Robbie Williams al Lucca Summer Festival saranno disponibili a partire dalle ore 10 di giovedì 26 gennaio fino alle ore 9 di sabato 28 gennaio sul sito di R101, radio partner ufficiale della data italiana del tour. I biglietti saranno poi in vendita generale dalle 10 di sabato 28 gennaio sul sito di Lucca Summer Festival.

Share: