News

Tra i co-conduttori di Sanremo 2025 ci sarà anche Mahmood

Ci saranno tra gli altri anche Bianca Balti, Alessia Marcuzzi, Cristiano Malgioglio, Nino Frassica e Elettra Lamborghini

Autore Billboard IT
  • Il16 Gennaio 2025
Tra i co-conduttori di Sanremo 2025 ci sarà anche Mahmood

Mahmood in concerto al Fabrique di Milano, foto di Stefano Masselli per Billboard Italia

Carlo Conti ha annunciato in diretta al Tg1 i co-conduttori che lo accompagneranno al Festival di Sanremo 2025 che si terrà dall’11 al 15 febbraio. Nella serata di mercoledì 12 febbraio saranno con lui sul palco Bianca Balti, Cristiano Malgioglio e Nino Frassica. Giovedì sarà affiancato dal trio tutto al femminile composto da Elettra Lamborghini, Miriam Leone e Katia Follesa. Mentre venerdì i co-conduttori di Sanremo 2025 saranno Mahmood e Geppi Cucciari. La finale, oltre alla già annunciata la presenza di Alessandro Cattelan, vedrà anche quella di Alessia Marcuzzi.

Nella serata inaugurale di martedì 11 febbraio dovrebbe essere da solo, a meno che non riesca a convincere due suoi amici storici. Saranno forse Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni? A dicembre in effetti Carlo Conti, ospite telefonico al programma di Rai Radio 1 Un giorno da pecora, aveva rivelato che il 31esimo big che aveva preannunciato non esisteva e che la coppia inedita era in realtà il duo comico composto da Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni. Incalzato dai due presentatori Giorgio Lauro e Marisa Laurito, Carlo Conti si era lasciato andare e aveva fatto intendere che Geppi Cucciari avrebbe potuto essere trai i papabali ospiti ad affiancarlo alla conduzione sul palco dell’Ariston.

Share: