News

Taylor Swift ha festeggiato il suo compleanno con un party a tema Eras Tour

Le foto dell’evento mostrano gli ospiti che indossano abiti ispirati ai precedenti album della cantautrice

Autore Billboard US
  • Il19 Dicembre 2024
Taylor Swift ha festeggiato il suo compleanno con un party a tema Eras Tour

Taylor Swift, foto di Emma McIntyre/TAS24/Getty Images

È stato un anno importante per Taylor Swift, quindi è normale che festeggi il suo 35° compleanno con un party di dimensioni adeguate. La cantante ha compiuto gli anni venerdì 13 dicembre, pochi giorni dopo aver concluso l’Era Tour, che è salito al trono di tournée con i maggiori incassi di tutti i tempi, e ha già festeggiato con una serie di eventi speciali, tra cui la condivisione di una serie di video dietro le quinte e l’assegnazione di altri dieci Billboard Music Awards, per un totale di ben 49 premi. Ma i festeggiamenti non sono finiti qui: si dice che il compagno di Swift, il tight end dei Kansas City Chiefs Travis Kelce, per il suo compleanno le abbia regalato composizioni floreali e gioielli per un valore di 175mila dollari.

Gli invitati al compleanno di Taylor Swift

Ora la settimana del suo compleanno è proseguita con una festa apparentemente ispirata all’Eras Tour. Un post su Instagram di Brittany Mahomes ha mostrato l’ex calciatrice vestita con un abito che rende omaggio all’album Fearless di Swift, mentre il marito e compagno di squadra di Kelce nei Chiefs Patrick Mahomes ha sfoggiato un abito che ricorda il cambio di costume di I Can Do It with a Broken Heart. Lyndsay Bell (moglie di Blake Bell dei Chiefs) ha indossato un abito ispirato al periodo Lover di Taylor Swift, mentre l’amica intima Ashley Avignone ha sfoggiato un serpente al collo in riferimento a Reputation.

Altre foto dell’evento mostrano braccialetti dell’amicizia in regalo, con un riferimento agli stessi braccialetti che sono diventati il simbolo degli Swifties durante l’Eras Tour. I festeggiamenti per il compleanno di Taylor Swift sono coincisi anche con il fatto che il suo ultimo album, The Tortured Poets Department, ha raggiunto la diciassettesima posizione nella Billboard 200 questa settimana (classifica del 21 dicembre), portando il totale delle settimane trascorse al n. 1 della sua carriera a 86 – secondo solo ai Beatles con 130 settimane.

Share: