News

Taylor Swift ha incontrato le famiglie delle vittime dell’accoltellamento di Southport

Nelle foto postate su TikTok da una mamma che ha incontrato la popstar con le sue figlie allo stadio di Wembley durante il fine settimana, la cantante posa con le due bambine e le abbraccia entrambe nel backstage

Autore Billboard US
  • Il20 Agosto 2024
Taylor Swift ha incontrato le famiglie delle vittime dell’accoltellamento di Southport

Taylor Swift a Londra, foto di Gareth Cattermole/TAS24/Getty Images for TAS Rights Management

In occasione di uno dei suoi recenti spettacoli dell’Eras Tour a Londra, Taylor Swift ha incontrato le famiglie delle vittime dell’accoltellamento avvenuto a luglio in una classe di danza per bambini a Southport.

Nelle foto postate su TikTok da una mamma che ha incontrato la popstar con le sue figlie allo stadio di Wembley durante il fine settimana, Swift posa con le due bambine e le abbraccia entrambe nel backstage. La ragazza più grande sembra indossare una fasciatura che copre l’avambraccio sinistro, mentre entrambe le giovani Swifties indossano magliette a tema rosso. In altre foto, le bambine sorridono accanto alla mamma di Taylor Swift, Andrea.

@_samifoster You drew stars around my scars 💫🥹 …. The biggest thankyou to @Taylor Swift and her mum for making the most magical night possible for us all 🫶🏻 thankyou for bringing Hope & Autumn pure happiness last night & always 💗💗💗 #taylorswift #taylornation #erastour #swifties #andreaswift ♬ enchanted 1989 tour – swiftieoath

“Hai disegnato stelle intorno alle mie cicatrici”, ha scritto la mamma nella didascalia. “Il più grande ringraziamento a Taylor Swift e alla sua mamma per aver reso la notte più magica possibile per tutti noi. Grazie per aver portato a Hope e Autumn pura felicità ieri sera e sempre 💗💗💗”. Taylor Swift ha ospitato diverse famiglie colpite dalla tragedia prima di salire sul palco di Wembley, dove si esibirà per gli ultimi cinque concerti prima di chiudere la tappa europea del suo Eras Tour.

La tragedia di Southport durante un evento per bambini a tema Taylor Swift

Il 29 luglio, un diciassettenne ha preso di mira un evento di danza e yoga a tema Taylor Swift per bambini dai 6 agli 11 anni a Southport, uccidendo tre bambine e ferendo altri otto bambini e due adulti, tra cui l’istruttrice Leanne Lucas, di 35 anni, che è stata recentemente ricoverata in ospedale, secondo quanto riportato dalla BBC. La polizia britannica ha poi accusato l’adolescente di omicidio e tentato omicidio.

La 14 volte vincitrice di un Grammy non ha parlato dell’attacco sul palco, ma ha rilasciato una dichiarazione poco dopo l’accaduto. “L’orrore dell’attacco di ieri a Southport mi sta investendo continuamente e sono completamente sotto shock…”, aveva scritto Taylor Swift. “La perdita di vite e di innocenza, e il trauma orrendo inflitto a tutti coloro che erano lì, alle famiglie e ai primi soccorritori. Erano solo dei ragazzini a lezione di danza. Non so proprio come esprimere le mie condoglianze a queste famiglie”.

Share: