News

Taylor Swift pubblicherà il libro dell’Eras Tour durante il Black Friday

L’esclusiva Target conterrà più di 500 immagini, foto delle prove e riflessioni scritte dalla cantante

Autore Billboard US
  • Il15 Ottobre 2024
Taylor Swift pubblicherà il libro dell’Eras Tour durante il Black Friday

Taylor Swift, foto di Thomas Niedermueller/TAS24/Getty Images for TAS Rights Management

Taylor Swift sta per rendere il vostro Black Friday molto più luminoso. Oggi la cantante ha annunciato due esclusive Target in uscita il 29 novembre, che daranno una sbirciatina al suo tour da un miliardo di dollari Eras Tour e aggiungeranno un po’ di glitter al suo album The Tortured Poets Department. Il libro ufficiale di Taylor Swift – The Eras Tour offrirà agli Swifties un nuovo sguardo sul tour in corso, con foto dietro le quinte e riflessioni personali scritte dalla popstar. Oltre a più di 500 immagini, tra cui scatti inediti di performance di ogni epoca e foto esclusive delle prove. Il libro di 256 pagine copre il tour dall’inizio alla fine, con immagini di strumenti, costumi, pezzi di scena e bozzetti di designer durante l’intero anno di tour.

“Ecco la retrospettiva ufficiale del tour più meraviglioso della mia vita, il mio amato Eras Tour”, ha dichiarato Taylor Swift in un comunicato a proposito della tournée che ha toccato i cinque continenti in più di 100 spettacoli. “Grazie ai fan che sono venuti a questo spettacolo. Siete stati voi a rendere l’Eras Tour quello che è diventato”.

Taylor Swift, non solo il libro del tour: la versione in vinile di “Tortured Poets Department: The Anthology”

Inoltre, il Tortured Poets Department: The Anthology (precedentemente disponibile solo come album digitale) sarà pubblicato per la prima volta in vinile e in CD, sempre in esclusiva da Target fino ad esaurimento scorte. La versione in vinile dell’album di 35 tracce, che include quattro canzoni acustiche bonus (I Can See You, You Are In Love, Death By a Thousand Cuts e Maroon), conterrà anche un poster inedito di Taylor Swift e sarà disponibile su quattro dischi marmorizzati e traslucidi.

In un post su Instagram di martedì mattina che annunciava i progetti, Taylor Swift ha scritto: “Questa settimana daremo il via all’ultima leg dell’Eras Tour, il che è difficile da comprendere. Questo tour è stata un’esperienza meravigliosa e sapevo di voler commemorare i ricordi che abbiamo fatto insieme in un modo speciale. Beh, in realtà in due modi”. Entrambi gli articoli saranno disponibili nei negozi Target solo durante il Black Friday, prima di essere aggiunti all’app Target e a Target.com il 30 novembre.

Taylor Swift riavvierà l’Eras Tour per un’ultima leg nordamericana venerdì 18 ottobre con un trio di spettacoli all’Hard Rock Stadium di Miami con l’ospite speciale Gracie Abrams. Il tour si concluderà l’8 dicembre con il terzo e ultimo concerto al BC Place di Vancouver.

Share: