Travis Scott è stato arrestato a Parigi dopo una lite con la sua guardia del corpo
Il rapper è nella Capitlale francese per le Olimpiadi. Ieri sera era stato alla semifinale di basket tra Stati Uniti e Serbia
Travis Scott è stato arrestato stamattina a Parigi dopo aver litigato con una guardia di sicurezza e aver aggredito un agente della sicurezza. Secondo quanto riportato da Associated Press, l’artista è stato fermato dopo che la polizia ha ricevuto una segnalazione dal personale dell’hotel Georges V. Il rapper stava litigando con un suo bodyguard, quando è dovuto intevenire uno degli addetti alla sicurezza della struttura. La polizia parigina sta ancora indagando sull’incidente e, al momento, non si sa se Scott sia ancora sotto custodia e quali sanzioni rischi.
Travis Scott si trovava a Parigi per le Olimpiadi. Ieri è stato avvistato tra il pubblico della semifinale del torneo di basket maschile tra Stati Uniti e Germania. Grazie anche alle stelle Steph Curry e LeBron James, la squadra statunitense ha battuto il team di Jokic e nella finale di sabato sera sfiderà i padroni di casa della Francia. Al momento l’artista non ha commnentato l’arresto, ma ha postato due tweet sulla semifinale di pallacanestro.
Some body tell @KingJames
— TRAVIS SCOTT (@trvisXX) August 8, 2024
I need Olympic jerzzzz
Travis Scott, arrestato per la seconda volta in un mese e mezzo
Lo scorso 20 giugno Travis Scott era stato arrestato e poi rilasciato su cauzione a Miami per ubriachezza molesta e violazione di domicilio. La star è stata registrata nel carcere della contea di Miami-Dade dopo essere stato fermato, anche in quel caso, di primissima mattina per una disputa con un altro equipaggio di una barca a noleggio. Quando la polizia è stata chiamata sul posto, a Scott è stato chiesto di andarsene, cosa che ha fatto inizialmente, salvo poi tornare a urlare contro lo yacht.
La foto segnaletica del suo arresto a Miami era diventata immediatamente virale. Tant’è che il giorno successivo Travis Scott aveva messo in vendita limitata alcune t-shirt con lo scatto modificato con l’intelligenza artificiale.