News

Travis Scott è stato arrestato per ubriachezza e violazione di domicilio

Il rapper si trovava su una barca a Miami Beach. Dopo ripetute richieste di andarsene è stato condotto in carcere dal quale è uscito pagando una cauzione di 650 dollari

Autore Billboard IT
  • Il20 Giugno 2024
Travis Scott è stato arrestato per ubriachezza e violazione di domicilio

Travis Scott al Circo Massimo, foto di Massimiliano Lorenzin per Billboard Italia

Travis Scott è stato arrestato a Miami Beach Marina ma, secondo quanto riporta Page Six, sarebbe già fuori su cauzione. Il rapper è stato fermato questa mattina mentre si trovava su un charter privato in stato alterato. Il Dipartimento di Polizia di Miami, in un comunicato, ha spiegato che l’artista era «ubriaco e causava disordini». Travis, prima di essere condotto in carcere, sarebbe stato più volte ripreso dai presenti i quali ripetutamente gli avrebbero chiesto di andarsene. Fino a che il proprietario dell’imbarcazione non ha chiamato la polizia.

Meno di mezz’ora dopo il loro arrivo, i poliziotti hanno arrestato Scott all’1:17, prima di registrarlo ufficialmente tre ore dopo. L’artista è stato detenuto al Turner Guilford Knight Correctional Center con una cauzione di 600 dollari: 500 per l’accusa di violazione di proprietà e 150 dollari per ubriachezza.

L’arresto del rapper arriva a otto giorni dall’inizio del tour mondiale Circus Maximum a supporto del suo ultimo album UTOPIA. Il giorno dopo un altro arresto illustre, quello di Justin Timberlake. La tournée del rapper passerà anche in Italia a Milano il prossimo 23 luglio all’Ippodromo SNAI La Maura.

Non è la prima volta

Travis Scott è stato arrestato più volte nel corso degli ultimi anni. La prima volta è stata addirittura nel 2015 con l’accusa di condotta disordinata dopo aver incitato i presenti ad accalcarsi sul palco durante il suo concerto al Lollapalooza.

A settembre invece si terrà un nuovo processo in tribunale civile per i fatti di Astroworld. Per il mega concerto del 2021, durante il quale persero la vita dieci persone in una calca, il rapper ha già risolto numerose cause insieme a Live Nation.

Share: