X Factor 2024, ecco chi sono i possibili giudici
Secondo quanto riportato da FQ Magazine il tavolo della nuova edizione del talent show sarebbe occupato da Achille Lauro, Jake La Furia, Paola Iezzi e Manuel Agnelli. Alla conduzione ci sarebbe Giorgia
Mancano ancora un paio di mesi alla nuova edizione di X Factor e cominciano a trapelare le prime indiscrezioni circa i nomi che nel 2024 occuperanno il tavolo dei giudici. Secondo quanto riportato da FQ Magazine e “fonti molto vicine alla produzione”, a sbarcare al talent show di Sky sarebbero Achille Lauro, Jake La Furia, Paola Iezzi e Manuel Agnelli, che andrebbero dunque a sostituire Morgan, Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico. Il nome che circola per la conduzione è invece quello di Giorgia, già co-conduttrice della seconda serata del Festival di Sanremo 2024, che prenderebbe così il posto di Francesca Michielin.
Per Manuel Agnelli quello a X Factor 2024 si tratterebbe di un ritorno al tavolo dei giudici, dopo aver rivestito il ruolo per cinque volte tra il 2016 e il 2021.
Ma le indiscrezioni non finiscono qui. Secondo Mow Magazine, infatti, Amadeus – che ha da poco salutato la Rai passando a Warner Bros – sarebbe pronto per raccogliere il testimone della conduzione dell’edizione di X Factor nel 2025, che da Sky dovrebbe passare sul Nove. E si parla già dei possibili giudici: per ora in lizza ci sarebbero proprio Achille Lauro e Lazza. Alla regia dell’operazione ci sarebbe Ferdinando Salzano, fondatore di Friends & Partners con cui Amadeus lavora da tempo a stretto contatto.