X Factor 2024, le assegnazioni del quinto live
Ospiti della puntata di domani in diretta su Sky e Now a partire dalle 21:00 saranno i Coma Cose. I concorrenti presenteranno anche gli inediti
Domani sera in diretta su Sky e Now a partire dalle 21:00 andrà in onda il quinto live di X Factor 2024: ecco le assegnazioni della serata. Manuel Agnelli ha assegnato a Mimì Lilac Wine nelle versioni di Nina Simone e Jeff Buckley e Maps degli Yeah Yeah Yeahs ai Punkcake. Paola Iezzi ha dato a Lowrah Hollaback Girl di Gwen Stefani. Jake La Furia per Francamente ha scelto Believe di Cher mentre, Achille Lauro ha assegnato un medley di Tu vuò fà l’americano e Bella ciao ai Patagarri, Tango di Tananai a Lorenzo Salvetti e You Know I’m No Good di Amy Winehouse ai Les Votives.
Non solo le assegnazioni delle cover: durante il quinto live di X Factor in gara anche gli inediti
Inoltre, i concorrenti rimasti in gara presenteranno i propri inediti. I Punkcake canteranno Gloom, Mimì Dove si va, Lowrah Malasuerte, Francamente – Fucina, I Patagarri, Caravan, Lorenzo Salvetti Mille concerti e i Les Votives Monster.
Durante la puntata di giovedì scorso (che vi abbiamo raccontato qui) a non superare lo scoglio dell’Hell Factor sono stati Danielle e The Foolz. La finale di X Factor 2024 andrà in onda il 5 dicembre in diretta per la prima volta da Piazza del Plebiscito a Napoli.