Top Story

Tutte le star sul pink carpet di “Barbie”

Nicki Minaj, Dua Lipa, Billie Eilish sono solo alcune delle stelle che hanno sfoggiato i loro outfit ispirati all’iconica bambola

Autore Billboard US
  • Il11 Luglio 2023
Tutte le star sul pink carpet di “Barbie”

Margot Robbie e Nicki Minaj alla premiere di Barbie

Viviamo ufficialmente dentro all’universo di Barbie. Domenica 9 luglio, le più grandi e brillanti star di Hollywood sono scese sul pink carpet per la première mondiale dell’attesissimo film. Diretto dalla candidata all’Oscar Greta Gerwig, la pellicola vanta le acclamate interpretazioni di Margot Robbie (nel ruolo della protagonista), Ryan Gosling (Ken), Issa Rae (Barbie Presidente), Dua Lipa (sirena). E ancora Will Ferrell (l’amministratore delegato della Mattel) e Helen Mirren (la voce narrante).

Il trailer del film

Alla première di domenica sera i presenti hanno emulato le centinaia di varianti di Barbie e Ken che compongono l’iconica storia della bambola. Una storia che dura da quasi 65 anni. Oltre alle star del film, hanno sfilato sul pink carpet anche i musicisti che hanno contribuito alla colonna sonora. Prodotto esecutivamente dal vincitore di Grammy e Oscar Mark Ronson, Barbie The Album presenta una pletora di grandi star della musica di ogni epoca e genere.

Sono già state pubblicate diverse canzoni della colonna sonora. Tra queste, quelle di Charli XCX (Speed Drive), Karol G & Aldo Ranks (Watati), PinkPantheress (Angel) e Kaliii & Fifty Fifty (Barbie Dreams). Due dei singoli radiofonici della colonna sonora sono diventati hit della Billboard Hot 100: si tratta di Dance the Night di Dua Lipa (n. 31) e Barbie World di Nicki Minaj, Ice Spice & AQUA (n. 7). La colonna sonora di Barbie conterrà anche canzoni di artisti del calibro di Lizzo, Tame Impala, Haim, Ava Max, Gayle, The Kid Laroi e altri ancora.

Il pink carpet di “Barbie”: le foto più belle

Barbie uscirà nelle sale il 21 luglio. In vista del debutto del film, sfoglia la galleria di foto delle star che hanno sfilato sul pink carpet indossando i loro migliori outfit ispirati a Barbie.

Share: