Gazzelle tornerà nei palazzetti nel 2024
L’annuncio è arrivato durante il grande concerto allo Stadio Olimpico di Roma, che ha visto tra gli ospiti anche Marco Mengoni e Ligabue
Dopo il grande successo del suo primo show allo Stadio Olimpico nella sua Roma, Gazzelle tornerà con il suo Dentro X Sempre Tour. Ma dovremmo aspettare ancora un po’ prima di poter tornare a cantare con Flavio, perché le nuove date nei palasport sono previste per il 2024. Si partirà l’8 marzo da Padova, all’Arena Spettacoli Padova Fiere. Per poi proseguire il 13 marzo al Mediolanum Forum (Milano), il 16 marzo al PalaSele di Eboli, il 21 marzo al Nelson Mandela Forum (Firenze). E ancora il 24 marzo all’Unipol Arena (Casalecchio di Reno), il 3 aprile al Palazzo dello Sport (Roma) e il 7 aprile al Pala Alpitour di Torino.
L’annuncio di queste nuove date è arrivato proprio a poche ore dalla straordinaria tappa romana di venerdì. Due ore e mezza di show in cui Gazzelle ha portato nella sua città i suoi successi dal 2017 ad oggi, da Superbattito a Dentro, il suo ultimo album. Ma non solo. A salire sul palco con Flavio, infatti, sono stati degli ospiti molto speciali. Mara Sattei, Mobrici, Fulminacci, Marco Mengoni e – a grandissima sorpresa – Ligabue.
Gazzelle, Dentro X Sempre tour, info e biglietti
I biglietti per il Dentro X Sempre Tour di Gazzelle – prodotto e distribuito da Vivo Concerti – saranno disponibili dalle ore 14 di oggi su TicketOne e nei punti vendita autorizzati dalle ore 14 di sabato 17 giugno.