Rkomi e Irama hanno annunciato il loro primo album insieme, “No Stress”
Il joint album uscirà il 7 luglio. I dettagli sono ancora top secret, ma le premesse per il successo ci sono già tutte
Avete consumato 5 Gocce e Luna Piena? Se la risposta è sì, Rkomi e Irama hanno una bella sorpresa per voi. La coppia di “platinum boy” (pur essendo usciti più di un anno fa, i loro album – rispettivamente Taxi Driver e Il giorno in cui ho smesso di pensare – sono ancora tra i più ascoltati, con Rkomi che tiene saldo il 18° posto nella Album Top Italia di Spotify, e continuano a macinare certificazioni su certificazioni) ha annunciato l’uscita del primo joint album, No Stress, che sarà pubblicato il 7 luglio per Warner Music Italy / Island Records.
L’album di Rkomi e Irama segna un altro tassello importante nella stagione dei joint album italiani. L’ultimo uscito è quello di Ensi e Nerone, e nell’aria sembra esserci anche un progetto di coppia tra Coez e Frah Quintale, come hanno fatto intendere sul palco del MI AMI.
I dettagli su questa collaborazione – tra cui la tracklist, che si preannuncia sorprendentemente variegata – sono ancora top secret, ma le premesse per un prodotto dall’enorme successo ci sono già tutte. I due, infatti, sono tra i protagonisti più amati della nuova scena musicale italiana e negli anni hanno saputo barcamenarsi tra vari generi, unendo alla loro radici rap un suono che vira verso il rock e il pop. Rkomi e Irama poi sono anche legati da una solida amicizia, dalla quale è nata anche la partecipazione a Celebrity Hunted 3, in onda nel 2022 su Prime Video.
No Stress, il nuovo album di Rkomi e Irama, è già disponibile in pre-save e in pre-order.