Top Story

Young Thug ha pubblicato il suo nuovo album dal carcere

“Business Is Business”, il nuovo progetto del rapper di Atlanta, arriva a distanza di due anni da “Punk”. Al suo interno anche Drake, Future 21 Savage, Travis Scott e Lil Uzi Vert

Autore Billboard IT
  • Il23 Giugno 2023
Young Thug ha pubblicato il suo nuovo album dal carcere

Young Thug, foto di Paras Griffin/GI

Nonostante si trovi in prigione, Young Thug non ha smesso di fare musica. A distanza di due anni da Punk, il rapper di Atlanta ha pubblicato oggi Business Is Business, il suo nuovo album. Nonché il primo da quando è stato arrestato nel 2022 per accuse legate a gang criminali. Al momento Young Thug è detenuto con accuse di omicidio, furto d’auto, rapina a mano armata, spaccio di droga e possesso illegale di armi da fuoco.

L’arrivo di un nuovo album di Young Thug era nell’aria già da una settimana. Quando – infatti – il rapper aveva fatto tabula rasa del suo profilo Instagram e aveva pubblicato un misterioso QR code con la didascalia “Business Is Business”. A ieri risale invece il post ufficiale dell’annuncio con la copertina dell’album, già destinata a diventare iconica. Si tratta infatti di una foto in bianco e nero che ritrae Young Thung all’interno di un’aula di tribunale.

Nel nuovo album di Young Thug anche Drake e Travis Scott

Nell’album sono presenti – tra gli altri – anche Drake, 21 Savage, Lil Uzi Vert, Future, Travis Scott e Metro Boomin. Questi ultimi a breve si esibiranno anche in Italia, rispettivamente agli I-Days Milano Coca Cola (30 giugno) e a La Prima Estate al Lido di Camaiore (25 giugno).

Share: